Buongiorno.... Chi ha provato la spiacevole situazione di finire un flash con Odin con il quadrato rosso FAILED!
Brutto brutto....
@Gg: che ci fai già online? Dormi!
{Tapatalked}
Visualizzazione stampabile
Buongiorno.... Chi ha provato la spiacevole situazione di finire un flash con Odin con il quadrato rosso FAILED!
Brutto brutto....
@Gg: che ci fai già online? Dormi!
{Tapatalked}
Turno di mattina amico mio....
Edit: e poi sei riuscito a risolvere???
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
Volevo mettere la stock al tablet perchè in fondo JB stock Samsung non mi dispiace, flasho con Mobile Odin e vado in bootloop perenne.....
Allora passo al pc e flasho lo stesso firmware con Odin Classico, arriva alla fine è mi dice Failed.... Pensavo di averlo buttato alle ortiche, invece si è avviato... Ma per un attimo sudori freddi... Non vorrei che il firmware avesse qualcosa di corrotto
{GTab Tapatalked}
I sudori freddi = la cacca sotto...
Odin dà sempre quella sensazione che qualcosa stia per andar storto...pensa te quando poi va storto per davvero!!!! Quegli attimi in cui il tuo cuore cessa di battere per qualche secondo...
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie©
Oggi all 18 in diretta streaming Gg come primo relatore per Google I/0, presenterà il nuovo keylimepie per tutti i device (pure il gio) con il triplo boot e scappellamento a destra alla supercazzola. :rotfl:
¤Tpk2¤
Ti avevo detto che era una sorpresa..
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© ma momentaneamente 2.2.1 froyo
Salve spammoni !