Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Azzzz! Scusa me lo sono fatto sfuggire.
Lo so che sei precursore dei tempi e un visionario e le tue gesta le capiremo fra molti anni (se le capiremo tze..)
Ma non capirò mai perché sei passato a froscio :confused:
¤Tpk2¤
per confondere.. per confondere.... tra un po' froyo sarà dimenticato e crederanno che sia l'ultima versione di android..
poi quotidianamente uso una certa mabit special, che sembra più un "vespino" ma non lo è... ma so che non ti piace la pubblicità quindi non lo scrivo.... rotfl
Quote:
CriGio
Dato che la moltenboard non può essere modificata magari creo una rom basata sulla ormus...ma non é giá in stile jb apparte il launcher?
P.S.esistono script/tweak per ics/jb (per gio)?
{©Gio Project™ 2013}
crea crea!!!! molto smooth mi raccomando!! E' JB , però da come ho capito, launcher ,qualche app che crash ogni tanto (la stessa dei messaggi) la inchioda di tanto in tanto...
comunque crea crea.. che provo....
gli esistono degli script ma ad esempio la ormus non li supporta perchè non ha quell init. ecc eccc che non mi ricordo come si chiama rotfl
Quote:
anto999
In nexus style la cm10.1 solo quella....oppure la aosp di maclaw
Ma che capit??
A cètt cètt
devo vedere questo maclaw dove se la fa.....
Gg
-
la asop di maclaw è la RC 1 su cui è basata la ormus ;) il download lo trovi nel sito di maclaw (maclawstudio)....per le app jb: credo di prenderle da lì :D poi le altre cose le allegerisco come hai detto tu...
-
Bravo alleggerisci che sta venendo l'estate
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© ma momentaneamente 2.2.1 froyo
-
Ragazzi ma quickpic se lo sposto nello zip della rom in system/app, appena flasho la rom poi funziona? o servono delle lib? Tenete conto che sono su android 4.2.2 :D
-
Quote:
CriGio
Ragazzi ma quickpic se lo sposto nello zip della rom in system/app, appena flasho la rom poi funziona? o servono delle lib? Tenete conto che sono su android 4.2.2 :D
Servono le lib lo stesso anche se è 4.2
Inviato da Topatalk 4 ^_^
-
Okok :D ora testo...104 mega di rom pure JB
EDIT: mi crasha nova launcher...avete idee in merito?
-
P. S. : sono le 18! Gg, Gg, Gg, Gg, Gg, mo ce spieghi il dual boot!
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
{Tapatalked}
Lo sta spiegando adesso in diretta streaming rotfl
-
Quote:
ivano949
{Tapatalked}
Mh altro che dual boot..questa ormus mi fa crashare nova :D
-
Gg ho ultimato il lavoro :) purtroppo la rom pesava 105 mega (rispetto ai 130 della ormus), ma per correggere il bug della tastiera ora sono sui 112 mega...comunque stile jb ;)