Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Lol Gg ..hai modificato il messaggio rotfl
P.S. Gg dato che la ricerca in google now non funziona (ricerca vocale crasha)...lo elimino?
{GingerPlus}
ho modiFICAto il messaggio perchè non ci crederai, non era voluto... un effetto de T9!!!
comunque si si elimina elimina che non uso.....
Gg
:*
-
Google now regola la barra fissa di ICS/JB..comunque ho trovato un app che fa effettuare la ricerca vocale, quindi si usa quella...ora ultimo test, 115 mega ed è full working (credo XD)..resta comunque il fatto che non so se posso pubblicarla visto che dovrei chiedere il permesso a maclaw e ringraziare il team della ormus :\
-
Quote:
CriGio
Google now regola la barra fissa di ICS/JB..comunque ho trovato un app che fa effettuare la ricerca vocale, quindi si usa quella...ora ultimo test, 115 mega ed è full working (credo XD)..resta comunque il fatto che non so se posso pubblicarla visto che dovrei chiedere il permesso a maclaw e ringraziare il team della ormus :\
e aspettiamo che mo tra un po' si sveglia Anto e company e ti diranno sicuramente
Gg
-
Quote:
CriGio
Domanda seria: avendo modificato la ormus , devo chiedere a maclaw e al creatore della ROM per postarla?
{JB Pure Experience}
È buona norma
{GTab Tapatalked}
-
1. Non posso postare su XDA sezione developers
2. Come contatto Maclaw ?
:)
{JB Aosp}
-
Quote:
CriGio
{JB Aosp}
MaclawStudio - Doing our bests for Ace and Gio!
-
Si conosco il sito da dove, tra l altro, ho preso la rom di maclaw..però non so come contattarlo..
P.S: credo che i link siano vietati erik :\
-
Quote:
CriGio
{JB Aosp}
A sto punto fai il thread e ringraziarlo e buonanotte
Gg
:rolleyes:
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© ma momentaneamente 2.2.1 froyo sul mio Nokia 5110
-
Dici dandogli i crediti?
Mah, aspetto la risposta di ivano/anto/astro..
Comunque nel caso possa aprire il thread: la prima versione sarà la aosp alleggerita e le altre versioni saranno aosp leggere ma completamente temate nel system ui :)
-
ho fatto anche io una versione light...ora la pubblico xD
anto,ivano dici ceh ci sono problemi?
nel thd ne avevo paralto..ovviamente mettendo i crediti