Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Sto seriamente pensando di passare all'ultimo step del modding con il Gio... Stasera, lo riporto stock... Mi sa che una rom come quella non l'ha mai vista
{Tapatalked}
Quote:
CriGio
No aspe..lo riporti stock e?
Sì infatti..facci capire?
Quote:
anto999
abbe ragazzi da molto che non venivo :D
Te perz u meglio
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© ma momentaneamente 2.2.1 froyo sul mio Nokia 5110
-
Quote:
Gg636
Te perz u meglio
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© ma momentaneamente 2.2.1 froyo sul mio Nokia 5110
ch magg perz???
-
Quote:
anto999
ch magg perz???
Vabbè per recuperare ti faremo fare da tester.... Ok?
Gg
-
Quote:
CriGio
No aspe..lo riporti stock e?
Quote:
Gynlemon
Siete dei spammoni...
Finirete nel paese dei balocchi... rotflrotfl
Buonasera Doc Gyn....
Quote:
anto999
abbe ragazzi da molto che non venivo :D
Buonasera anche a te anto
Quote:
Gg636
Gg
Voglio togliermi uno sfizio visto che NON SONO MAI STATO CAPACE di flashare il Gio con Odin e ne approfitto poi per fare delle prove con le recovery su stock....
{Tapatalked}
-
Ivano ti ho risposto nel topic della jelly smooth
la guida d installazione è già abbastanza "noob friendly"...c'è scritto chiaramente di installare la cwm; inoltre poi si devono eseguire i wipe cache e dalvik (oltre al data) e anche un format system..funzioni che non ci sono nella classica recovery :) eppure l'utente dice di aver eseguito ogni passaggio..
Io non vedo perché sia difficile capire quel che ho scritto ;) magari dimmi tu dove posso correggere per rendere più semplice la guida di flash :)
-
@Ivano
Se non lo spostano in sez. OT sposta tu il thread, è per uniformarsi alle nuove disposizioni.
-
Non ne sapevo nulla.
{Tapatalked}
-
Quote:
CriGio
Ivano ti ho risposto nel topic della jelly smooth
la guida d installazione è già abbastanza "noob friendly"...c'è scritto chiaramente di installare la cwm; inoltre poi si devono eseguire i wipe cache e dalvik (oltre al data) e anche un format system..funzioni che non ci sono nella classica recovery :) eppure l'utente dice di aver eseguito ogni passaggio..
Io non vedo perché sia difficile capire quel che ho scritto ;) magari dimmi tu dove posso correggere per rendere più semplice la guida di flash :)
apprezzo la buona volontà ma non è proprio per nubbi, mancano alcuni passaggi che tu li dai per scontati, ma un novello non sa.
dai un occhio alla mia rom per farti un'idea
-
Ok mabit, ho aggiornato la guida di installazione..ora do anche un occhiata alla tua..
P.S: si ora che ci penso anche io alle prime armi sapevo far poco e niente...
-