Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
erikteck
Ho fatto una nuova rom, ma non so come chiamarla, qualche consiglio? xD
dicci qualche caratteristica che gli trovismo il nome....
Caribuo te ne aveva già trovato uno nel thread della rom di Mabit rotflrotflrotfl ma non mi sembra il caso di rivangarlo.... Forse Mabit ricorda... Vero cara?
-
Quote:
ivano949
dicci qualche caratteristica che gli trovismo il nome....
Caribuo te ne aveva già trovato uno nel thread della rom di Mabit rotflrotflrotfl ma non mi sembra il caso di rivangarlo.... Forse Mabit ricorda... Vero cara?
Si l'acronimo [M.O.N.A.] era troppo veneto
-
No cara, sto parlando di un acronimo creato per una ipotetica rom di erick: Special Eric.... Poi continua tu
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
No cara, sto parlando di un acronimo creato per una ipotetica rom di erick: Special Eric.... Poi continua tu
{Tapatalked}
Allora non ricordo, domanda a caribuo... che lui e bravo con gli acronimi
-
No no, io ricordo benissimo... È per quello che gli avevo cancellato il post... Pensavo eri più attenta
{Tapatalked}
-
Ragazziiiii voglio rom da flashareee!! adesso gingerbread.. ho fatto jb ics e adesso ginger.. poi ricomincio il giro rotfl stavo pensando alla jellywiz su xda.. che ne dite?
-
Quote:
Samu98
Ragazziiiii voglio rom da flashareee!! adesso gingerbread.. ho fatto jb ics e adesso ginger.. poi ricomincio il giro rotfl stavo pensando alla jellywiz su xda.. che ne dite?
Hai visto samu sei un androidiano vip con meno di 1000 mess.
-
si va coi thanks infatti rotfl
-
Quote:
Mabit
Hai visto samu sei un androidiano vip con meno di 1000 mess.
cioè pure io sono diventato un piscitiello un'altra volta con quattro messaggi !!! rotfl
Gg
-
Quote:
CriGio
si va coi thanks infatti rotfl
no si va con i post