Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Si ho visto l'articolo ma il bianco non mi piace perché ha quel bordo nero che sa tanto di salvatelecomando meliconi.
Dove lo trovo l's3 a 300euro?
¤Tpk2¤
Da expert s2plus 299€, s3 389€
Gg
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Mabit nexus 4 (o eventualmente aspetti il 5) oppure S3 .. S4 lo ha un mio amico a scuola.. uno spettacolo.. pero costa troppo.. io rimarrei su samsung o su google :)
Inviato dal mio GT-5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mabit
Si ho visto l'articolo ma il bianco non mi piace perché ha quel bordo nero che sa tanto di salvatelecomando meliconi.
¤Tpk2¤
stockisti o glabalwork ...cmq ti conviene seguire il thd sull S3
-
Quote:
Mabit
¤Tpk2¤
Se ti fidi su eBay lo trovi a 299€....
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Se ti fidi su eBay lo trovi a 299€....
{Tapatalked}
Mi fido ma per eventuale assistenza?
Solo in veneto con Vodafone s4 a 10 euro al mese da aggiungere un piano, ma sempre con carta di credito, come la tim con s3
Morale, non ho la carta :mad::banghead:
¤Tpk2¤
-
Azz, si fa tutto con la carta ora :banghead::banghead::banghead::banghead:
Fattela
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Azz, si fa tutto con la carta ora :banghead::banghead::banghead::banghead:
Fattela
{Tapatalked}
c'e l'avevo ma pagavo non mi ricordo quanto annualmente e l'estratto conto trimestrale, allora faccio tutto comunque con il bancomat, tranne queta cosa.
-
Fottuta connessione :O spero di riuscire a pubblicare la jb smooth v2 per stasera :\ ah, per la v3 (quando la farò); chi è interessato si faccia avanti :D
-
Quote:
CriGio
Fottuta connessione :O spero di riuscire a pubblicare la jb smooth v2 per stasera :\ ah, per la v3 (quando la farò); chi è interessato si faccia avanti :D
Sì sì.... Tutti con la stessa scusa della connessione... Un po come le donne quando dicono che è colpa del mal di testa... Magari ora sei a mare e vuoi farci creder e che stai sgobbando....
Gg
:D
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
LOL ti giuro XD fino ad ora ero connesso in 3G, ma a casa mia (campagna) non c'è un cavolo di segnale e il wi fi (sul mio pc vecchio, il portatile è da mio nonno), arriva a tratti :\
P.S: la rom è già pronta, non vedo perché mi peserebbe caricarla rotfl tanto fa tutto il pc :troll: