Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma perché il nostro off topic è in rilievo??
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
LOL ti giuro XD fino ad ora ero connesso in 3G, ma a casa mia (campagna) non c'è un cavolo di segnale e il wi fi (sul mio pc vecchio, il portatile è da mio nonno), arriva a tratti :\
P.S: la rom è già pronta, non vedo perché mi peserebbe caricarla rotfl tanto fa tutto il pc :troll:
Certo certo... Poi è caduto un fulmine... Il ponte è crollato non sono potuto intervenire a riparare... Certo certo.. Cosa stai bevendo ora davanti al bar..?
Gg
XD
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
-
Quote:
Gg636
Certo certo... Poi è caduto un fulmine... Il ponte è crollato non sono potuto intervenire a riparare... Certo certo.. Cosa stai bevendo ora davanti al bar..?
Gg
XD
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
Non bevo ahahahah :D :D :D
-
Ho deciso: la nuova rom si chiamerà JellyPlus grazie a ivano per il consiglio rotfl
-
Quote:
erikteck
Ho deciso: la nuova rom si chiamerà JellyPlus grazie a ivano per il consiglio rotfl
Bello...
Quando i sintomi dell'influenza si fanno sentire, jellyplus la risposta... Rotfl
¤Tpk2¤
-
Quote:
Mabit
Bello...
Quando i sintomi dell'influenza si fanno sentire, jellyplus la risposta... Rotfl
¤Tpk2¤
Quanto è spiritoso Mabit ultimamente..tranquillo non sarai mai come Gg :troll:
-
Quote:
CriGio
Quanto è spiritoso Mabit ultimamente..tranquillo non sarai mai come Gg :troll:
Tu pensa ad inforcare la bici con il pc in spalla e ti rechi vicino alla prima torre cella che trovi, a caricare la V3
¤Tpk2¤
-
Quote:
CriGio
Ragazzi ma perché il nostro off topic è in rilievo??
Non dirlo troppo forte che se no ZiCkY se ne accorge...
{Tapatalked}
-
Quote:
Mabit
Tu pensa ad inforcare la bici con il pc in spalla e ti rechi vicino alla prima torre cella che trovi, a caricare la V3
¤Tpk2¤
La v2 mabit XD
{©Gio Project™ 2013}
-
Come o razzi di Hitler
¤Tpk2¤