Visualizzazione stampabile
-
abbe ragazzi....:D
dopo una domenica sfrenata.....dove mo sono svegliato alle 7 e mi sono addormentato all'una....e camminare per tutta la giornata(mi sono divertito,visto che era una festa,ma stancante)....orecchie che mi fischiano ancora e la cosa più bella e che mi stavo addormentando sul banco....non ce la faccio piu,non vedi l'ora che finisce la scuolaaaa :D:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
abbe ragazzi....:D
dopo una domenica sfrenata.....dove mo sono svegliato alle 7 e mi sono addormentato all'una....e camminare per tutta la giornata(mi sono divertito,visto che era una festa,ma stancante)....orecchie che mi fischiano ancora e la cosa più bella e che mi stavo addormentando sul banco....non ce la faccio piu,non vedi l'ora che finisce la scuolaaaa :D:D:D
Mammia pure io non vedo l'ora XD poi oggi è stata una giornata pessima, con la prof di informatica (io sono del primo superiore) che da una verifica sull intero linguaggio di programmazione c++ da una settimana all altra senza spiegarlo :O
VIVA L' ESTATE :troll:
-
Per me basta che arrivi venerdì: 4 giorni a Barcellona... Si festeggia 5 anni di incatenamento rotfl
Per le ferie si aspetta Agosto
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Per me basta che arrivi venerdì: 4 giorni a Barcellona... Si festeggia 5 anni di incatenamento rotfl
{Tapatalked}
bella barcellona..---.l'incatenamento un po meno xD
-
Quote:
ivano949
{Tapatalked}
Incatenamento :troll: povero XD
Ieri è venuto un mio caro amico a casa che si è fatto l HTC ONE... ragazzi è qualcosa di incredibile, pensate che un altro mio amico appena lo ha visto stava per buttare l' iPhone..ma la cosa più bella è stata vedere mio fratello, accanito giocatore di fifa, mentre si apprestava a battere un rigore...il mio amico ha preso il One e gli ha spento la TV.. :\
-
Quote:
CriGio
Mia madre ha il mini 2 rotfl
E che caxxo di sfiga
Lo hai già moddato moddato? rotfl
-
No, il mini 2 come supporto (modding ) fa un po pena...e poi mia madre ci mette un anno a capire come funziona, pensa se gli cambio un secondo l icona del telefono/rubrica, ecc ec..ehm rotfl
-
Quote:
CriGio
No, il mini 2 come supporto (modding ) fa un po pena...e poi mia madre ci mette un anno a capire come funziona, pensa se gli cambio un secondo l icona del telefono/rubrica, ecc ec..ehm rotfl
Grazie a TheWisp hanno cm10 , cm10.1 , miui e credo cm9
Ma hanno come bug importante la camera....mi ricorda tanto le giornate perse su xda per trovare un fix per le rom ics su next muahahah
Inviato da Topatalk 4 ^_^
E se tutto fosse un sogno ? Come reagiresti ?
-
Eh pensa a mia madre togliere delle funzioni importanti come fotocamera..la stock è migliore è inutile peggiorare la situazione rotfl
{MABIT ROM}
-
Quote:
CriGio
Eh pensa a mia madre togliere delle funzioni importanti come fotocamera..la stock è migliore è inutile peggiorare la situazione rotfl
{MABIT ROM}
Quto roftl
Inviato da Topatalk 4 ^_^
E se tutto fosse un sogno ? Come reagiresti ?