Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Astrone dato che "controlli" parecchie sezioni: sai se per next TURBO sono presenti baseband da scaricare e flashare?
{MABIT ROM}
Nessuna baseband :D
Hanno tutte rom x bimbiminkia....asd
Inviato da Topatalk 4 ^_^
E se tutto fosse un sogno ? Come reagiresti ?
-
Quote:
ivano949
Il nostro Cari stasera si dà alla pazza Gioia tra questo Thread e quello del nick (bella spegazione)....
Sta mollano gli ormeggi per salpare nel mare dell'oblio dell'OFF TOPIC....
{GTab Tapatalked}
Sono contento che (ti) sia piaciuta. Hai presente, ti viene l' idea (che ormai risale a diversi mesi fa, credo 7-8) e pensi "mi sembra una figata!"... poi ti viene il dubbio che invece possa essere una cagata (dalle nostre parti si dice così...) :D
-
Com'è che io scopro solo ora questo thread????
(E soprattutto, come diavolo fa a essere in rilievo??XD)
-
Quote:
Vary.
Com'è che io scopro solo ora questo thread????
(E soprattutto, come diavolo fa a essere in rilievo??XD)
E' in rilievo perchè abbiamo pagato una quota (donazione), che verrà estesa a tutti i partecipanti.
-
Quote:
Mabit
E' in rilievo perchè abbiamo pagato una quota (donazione), che verrà estesa a tutti i partecipanti.
:troll::troll::troll::troll::troll::troll::troll:
-
Quote:
Mabit
ahahhahahhahahaharotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
Samu98
Cari, complimenti.. Stavo quasi per piangere sulla storia del tuo piccolo gio e la sua paura per i buchi neri e il numero 0.. Complimenti! Stavo morendo rotfl
Edit: paura per lo 0 e per la profezia maya, non buchi neri rotfl
Grazie Samu; se vuoi ti racconto come è nata la storia dello zero, e se non vuoi, ormai te la racconto l'oste.sso...
Caricai come suoneria della sveglia la canzone Zero degli Smashing Pumpkins (dato che anche la spiegazione dell'avatar ha creato delle citazioni, ne approfitto per consigliare l'ascolto ai giovani di questo thread, di questo cd, dneso soprattutto di canzoni "toste", ma che tocca in quelle tristi le altezze maggiori, a mio parere..); accadde che, a causa sia del testo un po' nichilista, sia del fatto che, come ben sapete, dopo un paio di settimane si inizia ad odiare la canzone che si mette come suoneria al mattino (ragion per cui non andrebbe mai messa una canzone che piace bensì una di Gigi d'Alessio (anto999 spero tu non ne sia fan, lo spero per te :D)) , nel mio Giò, col quale, come avete intuito, vivo un rapporto di intensa empatia, si insinuò lentamente questo orrore per lo zero. Fatto che mi costrinse a riprogrmmarlo sostituendo lo 0 con l' 1, e facendolo iniziare a contare da 1 anzichè da zero.
Non vorrei tediare troppo col mio piccolo Giò, quindi per ora chiudo qui...
-
Quote:
Caribou
Grazie Samu; se vuoi ti racconto come è nata la storia dello zero, e se non vuoi, ormai te la racconto l'oste.sso...
Caricai come suoneria della sveglia la canzone Zero degli Smashing Pumpkins (dato che anche la spiegazione dell'avatar ha creato delle citazioni, ne approfitto per consigliare l'ascolto ai giovani di questo thread, di questo cd, dneso soprattutto di canzoni "toste", ma che tocca in quelle tristi le altezze maggiori, a mio parere..); accadde che, a causa sia del testo un po' nichilista, sia del fatto che, come ben sapete, dopo un paio di settimane si inizia ad odiare la canzone che si mette come suoneria al mattino (ragion per cui non andrebbe mai messa una canzone che piace bensì una di Gigi d'Alessio (anto999 spero tu non ne sia fan, lo spero per te :D)) , nel mio Giò, col quale, come avete intuito, vivo un rapporto di intensa empatia, si insinuò lentamente questo orrore per lo zero. Fatto che mi costrinse a riprogrmmarlo sostituendo lo 0 con l' 1, e facendolo iniziare a contare da 1 anzichè da zero.
ho capito.... ma che hai detto???? :-$
Gg
-
Quote:
astrone
Nessuna baseband :D
Hanno tutte rom x bimbiminkia....asd
Inviato da Topatalk 4 ^_^
E se tutto fosse un sogno ? Come reagiresti ?
Peccato, perché il n turbo di mio padre ha un problema...perde sempre il segnale e devo riavviarlo per farlo di nuovo funzionare correttamente
-
Quote:
Caribou
hahaha non sono fan ma mi piace come cantante,poi essendo napoletano...immagina...