Scusa Cri magari dico una scemenza non conoscendo il device, ma un flash via Odin di un firmware differente ti cambia anche la baseband.... Sul Giò è così credo anche lì
{Tapatalked}
Visualizzazione stampabile
Scusa ma io ho questa curiosità: poichè da quello che ho capito stai ancora frequentando le superiori (e probabilmente nemmeno gli ultimi anni), come fai ad essere così esperto di android e smartphones?
Ps: ti citai proprio perchè ho visto che sei di Napoli... ;)
Semplice, avrà smanettato parecchio rotfl sa fare molte cose come i port, quindi ci deve aver provato diverse volte ...
P.S. e le baseband (singolarmente) non possono essere flashate? Comunque non era one package (come sul gio)...erano tre file
{MABIT ROM}
@astrone: no no non usa la connessione dati ;) in pratica ogni tanto il telefono fa effettuare solo chiamate di emergenza (si legge "solo chiamate di emergenza " nella tendina notifiche ...
Se uno lo chiama arriva la risposta gratuita dell operatore che dice "l utente è impegnato in altra conversazione, prenoti la richiamata"...ma mio padre non è al telefono con nessuno :\
N'altro poco disabilito pure il forum, ma ste cacchio di mailll come si disattivano??????????????????????????????????????? ?????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????
Gg
:bd:
Annulla le sottoscrizioni; anche da tapa tappando sui singoli topic o direttamente dai link delle mail
¤Tpk2¤
io non voglio annullare le sottoscrizioni, solo le mail !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Gg
:bd: :bd: :bd: :bd:
Ragazzi due cose.. cos'è forza MSAA 4x? e cos'è simula display secondari.. potrei cercare su google .. ma non ho voglio rotfl illumintati.. ehm illuminatemi :troll: