Visualizzazione stampabile
-
@Ivano: dispiace per la tua bici... ma pure tu hai l'app Training Camp? L'unica app che è più le volte che l'aggiorni di quelle che la usi...
Ieri, postando sul thread del bug softkeys, mi è venuto in mente che il mio ha un altro bug, lo aveva sia con la cyano ed ora con la Mabit Special mi pare lo faccia anche di più: parte da sola l'app musicale, riproducendo una canzone. Mi sembra che lo faccia quando finisco una telefonata... E' nota sta cosa?
-
No, uso Sports Tracker sia per la bici :(:( che quando vado a correre.
Super preciso
{Tapatalked}
-
Troppo silenzio oGgi ...
Gg
-
mh quasi quasi, dato che non so che fare, lavoro sulla jb smooth v3...
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
mh quasi quasi, dato che non so che fare, lavoro sulla jb smooth v3...
E chi aspetti.. Io pensavo che avevi quasi finito!!!!!
Gg
Inviato con il GT-5660 con dual boot android 4.3© -android 5.0 key lime pie© momentaneamente froyo 2.2.1 dal mio Nokia 5110
-
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
-
AaaAhhh bbbbelli.... Finito di lavorare, adesso vado in caserma a fare denuncia, poi a casa a preparare la valigia.... Domani si parte!
Barça Barça Barça Barça Barça
{Tapatalked}
-
Denuncia per la bici che ti ho rubato? :\ ehi calmo te la riporto :troll:
Vai a Barcellona? rotfl
-
Sì non tanto per la bici e il valore, più che tutto perché mi sei entrato nel garage (mi serve per l'assicurazione) e per segnalare che sei in giro. Magari fanno più controlli e salvano il cubo a qualcun'altro :D:D:D:D:D
{Tapatalked}
-
Astrone non è più moderatore?? :eek::eek::eek::what: