Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Cannondale MTB i suoi 1000 eurini li valeva ancora anche se aveva i suoi anni
@@@####??!¡¿¿¿
{Tapatalked}
bp1bp2:eek:bp2bp1
-
Quote:
Toni5830
Astrone non è più moderatore?? :eek::eek::eek::what:
No, ha lasciato
{Tapatalked}
-
Quote:
ivano949
Sì non tanto per la bici e il valore, più che tutto perché mi sei entrato nel garage (mi serve per l'assicurazione) e per segnalare che sei in giro. Magari fanno più controlli e salvano il cubo a qualcun'altro :D:D:D:D:D
{Tapatalked}
Tieni d'occhio i siti che vendono bici, anche esteri, un mio amico, che come te gliela hanno rubata, l'ha poi riconoscuta in vendita.
-
Uff..dovevi proprio dirglielo?!?
Ora mi toccherà aspettare almeno un mesetto perché si calmino le acque:rolleyes:
-
Quote:
Toni5830
Uff..dovevi proprio dirglielo?!?
Ora mi toccherà aspettare almeno un mesetto perché si calmino le acque:rolleyes:
Oops scusa.
Verrò a portarti una torta con dentro una lima... Quando ti metteranno al fresco
-
Quote:
Mabit
Tieni d'occhio i siti che vendono bici, anche esteri, un mio amico, che come te gliela hanno rubata, l'ha poi riconoscuta in vendita.
Pensa che ne hanno fatte saltare almeno altre 12 qui in paese... (quelle che hanno fatto denuncia...)
{Tapatalked}
-
Quote:
Mabit
Oops scusa.
Verrò a portarti una torta con dentro una lima... Quando ti metteranno al fresco
Una lime pie?!
Quote:
ivano949
Pensa che ne hanno fatte saltare almeno altre 12 qui in paese... (quelle che hanno fatto denuncia...)
{Tapatalked}
...ho molti parenti:o:screwy:
-
Sento la presenza costante di N1m0Y, Mani in alto esci allo scoperto.... :D
-
Quote:
Toni5830
Astrone non è più moderatore?? :eek::eek::eek::what:
Questo accade quando uno mi fa arrabbiare...
Gg
-