Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Comunque è arrivato il momento di seppellire l'ascia di guerra... Vai... Ricordando che quando uno si china..... È un attimo......
Gg
:rolleyes:
Quote:
Caribou
"Talmente avanti che quando mi giro dietro vedo il Futuro" Ed Io sono il Futuro dello Spam!
E gG dovrebbe chiedersi perchè quando si gira vede me... gG, un consiglio, non girarti, è meglio non sapere chi è!...
Ma è proprio per questo che ti consigliai di non girarti, in caso di chinamenti, meglio non sapere chi è... :D
Ciao gG!
-
Quote:
Caribou
Ma è proprio per questo che ti consigliai di non girarti, in caso di chinamenti, meglio non sapere chi è... :D
Ciao gG!
Quei soli 5 cm di distacco mi davano già tanta sicurezza...... :rolleyes:
La mia preoccupazione era l'alito di cipolla... :eek:
e come direbbe Guido meda: "tutti in piedi sul divano, staccata vincente del nostro Vale!!! "
Ciao Cara..bou
:*
Gg
-
buongiorno roftl l'argomento è preoccupante :p ricordate ...camminare con schiena al muro è il segreto :rolleyes: :troll:
-
Quote:
Gg636
Quei soli 5 cm di distacco mi davano già tanta sicurezza...... :rolleyes:
La mia preoccupazione era l'alito di cipolla... :eek:
e come direbbe Guido meda: "tutti in piedi sul divano, staccata vincente del nostro Vale!!! "
Ciao Cara..bou
:*
Gg
Hahaha, ok, questo post mi è piaciuto assaie! rotfl
Nota: visto che l'avevo buttata anche sul "provinciale", vorrei farti notare che Valentino è della mia! :p
-
Quote:
deimos
buongiorno roftl l'argomento è preoccupante :p ricordate ...camminare con schiena al muro è il segreto :rolleyes: :troll:
E tu deimos?? Vorresti metterti in lizza pire tu per il trono di spammer?! Sei anche tu della scuderia di Mona Raiola Mabit?
-
Quote:
Caribou
E tu deimos?? Vorresti metterti in lizza pire tu per il trono di spammer?! Sei anche tu della scuderia di Mona Raiola Mabit?
Ragazzo ti stai incartando da solo...
-
Quote:
Caribou
naaaa rotfl io spammo ancora per hobby :p
-
Ragazzi, lo sapevo che mi volevate bene.. Ma seguirmi qui a Barcellona... Stasera in albergo con WiFi vi uppo... Ci siete tutti
-
Quote:
deimos
naaaa rotfl io spammo ancora per hobby :p
Tu prometti ragazzo!!!
Gg
-
Quote:
ivano949
Ragazzi, lo sapevo che mi volevate bene.. Ma seguirmi qui a Barcellona... Stasera in albergo con WiFi vi uppo... Ci siete tutti
Ivaa riformula che non ho capito ma mazza....
Gg