Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Mmm.. no ma mi scocciava chiuderle.. poi le chiudo quando non si vedeno piu i nomi delle schede rotfl (di solito lascio aperto androidiani xda e youtube.. a volte fb)
rotfl gia mi immagino:
Collezionista: ciao giuseppe hai trovato per caso il bimbo con i capelli rossi e le lentiggini? cosi finisco la categoria a pois. rotfl
So che hai aperta anche un altra scheda a volte ;)
-
Quote:
Samu98
Mmm.. no ma mi scocciava chiuderle.. poi le chiudo quando non si vedeno piu i nomi delle schede rotfl (di solito lascio aperto androidiani xda e youtube.. a volte fb)
rotfl gia mi immagino:
Collezionista: ciao giuseppe hai trovato per caso il bimbo con i capelli rossi e le lentiggini? cosi finisco la categoria a pois. rotfl
sai che belle scene XD altro che album delle figurine rotfl
-
Quote:
CriGio
Nah.. Quella nella finestra navigazione in incognito.. Ahahah rotfl scherzo ;)
Quote:
deimos
sai che belle scene XD altro che album delle figurine rotfl
Ahahah rotfl
-
Quote:
CriGio
Quote:
Samu98
Nah.. Quella nella finestra navigazione in incognito.. Ahahah rotfl scherzo ;)
Ahahah rotfl
Esperto.....
Cioè tu anno di costruzione 98.... Noi a 15 anni non avevano questi you..tube altrimenti ora hai voglia che ero cieco :D... La sai la storia della cecità sì...?
Gg
Gg
-
ma magari usa un altro browser rotfl
-
Quote:
deimos
ma magari usa un altro browser rotfl
Uso direttamente un altro computer ahahah rotfl
Quote:
Gg636
Esperto.....
Cioè tu anno di costruzione 98.... Noi a 15 anni non avevano questi you..tube altrimenti ora hai voglia che ero cieco :D... La sai la storia della cecità sì...?
Ggb
Gg
Si.. E non ci credevo.. Fino a quando non ho dovuto mettermi gli occhiali :troll: (li ho veramente gli occhiali.. Mi manca poco e non me li metto mai rotfl) voi avevate i giornalini Gg.. Ma siccome poi non sapevate dove metterli.. Lasciavate spazio alla fantasia rotfl rotfl
-
Quote:
Samu98
ahahhaahh rotfl
-
Quote:
Samu98
Si.. E non ci credevo.. Fino a quando non ho dovuto mettermi gli occhiali :troll: (li ho veramente gli occhiali.. Mi manca poco e non me li metto mai rotfl) voi avevate i giornalini Gg.. Ma siccome poi non sapevate dove metterli.. Lasciavate spazio alla fantasia rotfl rotfl
Vedi, le campagne antisega non hanno età... Ma loro non sanno che non molleremo mai. Sempre fedeli al 5 contro 1.... Al tira collo alla papera, a Federica la mano amica !!!!!!! Non ci avranno mai !!!!
Vero samu?. ( e Anto e Ivano e ma bit e Crigio e caribou e astrone ecc ecc ecc )
Gg
-
Quote:
Gg636
Vedi, le campagne antisega non hanno età... Ma loro non sanno che non molleremo mai. Sempre fedeli al 5 contro 1.... Al tira collo alla papera, a Federica la mano amica !!!!!!! Non ci avranno mai !!!!
Vero samu?. ( e Anto e Ivano e ma bit e Crigio e caribou e astrone ecc ecc ecc )
Gg
ma veronica la mano supersonica non la inviti? D:
-
Quote:
Gg636
Gg
Ahahahah vero rotfl .. Flasho la miui che ho scaricato poco fa e torno.. No Gg tranquillo.. Non devo fare nient altro ahahah rotfl