Visualizzazione stampabile
-
Hola Chicos, per farvi contenti (soprattutto Gg) messo nuovo link in sezione a questa discussione
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Hola Chicos, per farvi contenti (soprattutto Gg) messo nuovo link in sezione a questa discussione
:)
Benissimo così mi sarà più facile linkarlo ai nuovi che scrivono in Supporto.................. ... :p
Gg
-
Concordo con Gg, mettere il link è una buona idea; anzi, se posso dare un consiglio, per come è messo, se uno non ci passa sopra col puntatore, il link pare una firma... Non è che un newbie potrebbe pensare ad un post difettoso o non so? Forse sono pignolo io, è vero, ma ho imparato a non stupirmi più di nulla... (eppoi chi non mastica forums si trova molto più spaesato di noi...). Comunque buona idea.
A me ieri sera era venuta in mente un' idea alternativa: sostituire tutte quelle firme "il modding ti modda", con un "off topic cafè - vieni a fare 4 chiacchiere... <-- link"... ;):p
-
Quote:
Caribou
Concordo con Gg, mettere il link è una buona idea; anzi, se posso dare un consiglio, per come è messo, se uno non ci passa sopra col puntatore, il link pare una firma... Non è che un newbie potrebbe pensare ad un post difettoso o non so? Forse sono pignolo io, è vero, ma ho imparato a non stupirmi più di nulla... (eppoi chi non mastica forums si trova molto più spaesato di noi...). Comunque buona idea.
A me ieri sera era venuta in mente un' idea alternativa: sostituire tutte quelle firme "il modding ti modda", con un "off topic cafè - vieni a fare 4 chiacchiere... <-- link"... ;):p
Aggiungiamo anche quella se vuoi..... c'è spazio per tutto... Cacca
di pecora nana che non sei altro.... :D
Gg
-
Appena rientro in Italy sistemo, già ho fatto fatica così.... Connessione pari a zero qui
-
Quote:
ivano949
Appena rientro in Italy sistemo, già ho fatto fatica così.... Connessione pari a zero qui
ma c'è anche Anto lì con te? Dicono che vi hanno avvistato su una Spiaggia di quelle particolari...?
-
Quote:
Gg636
ma c'è anche Anto lì con te? Dicono che vi hanno avvistato su una Spiaggia di quelle particolari...?
Sfortunatamente sono a scuola.....foss a maronn sij stess a Barcellona ...
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
.....foss a maronn sij stess a Barcellona ...
Ma che capit??
A cètt cètt
e questa è proprio una dichiarazione d'amore ad ivano!!!! OMG !!!!!!!
Gg
:D
-
Quote:
Gg636
Aggiungiamo anche quella se vuoi..... c'è spazio per tutto... Cacca
di pecora nana che non sei altro.... :D
Gg
Cacca di pecora ci sta... ma di pecora nana è troppo offensivo però...
Lo spam ti spamma, non iniziare...
-
Quote:
Caribou
Cacca di pecora ci sta... ma di pecora nana è troppo offensivo però...
Lo spam ti spamma, non iniziare...
se devo essere cattivo lo devo essere fino IN FONDO..... :D
"lo spam ti spamma non iniziare...." mmmmmm l'ho già sentita....
Quote:
Samu98
Ahahahah vero rotfl .. Flasho la miui che ho scaricato poco fa e torno.. No Gg tranquillo.. Non devo fare nient altro ahahah rotfl
Le ultime parole famose... e fu così che da ieri sera è chiuso in bagno
tunf tunf tunf tunf tunf tunf tunf tunf.......
Gg
rotfl