Visualizzazione stampabile
-
Gg, ma il tuo smartphone principale è il nexus? Sto facendo una "statistica", ho anche postato nel thread "SAGA" in sezione. Chi ancora utilizza il Gio come smartphone principale?
Perchè mi sembra che siamo rimasti in pochi... (Io, Samu98, Crigio, pare deimos, e qualcun altro meno presente nel forum...credo)
-
Io uso il gio come smartphone principale! :D :D
Anche se penso di cambiario verso la fine dell'anno...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vary.
O uso il gio come smartphone principale! :D :D
Anche se penso di cambiario verso la fine dell'anno...
Quote:
Caribou
Gg, ma il tuo smartphone principale è il nexus? Sto facendo una "statistica", ho anche postato nel thread "SAGA" in sezione. Chi ancora utilizza il Gio come smartphone principale?
Perchè mi sembra che siamo rimasti in pochi... (Io, Samu98, Crigio, pare deimos, e qualcun altro meno presente nel forum...credo)
il mio unico smartphone è il gió.
Che poi flasho tutto ciò che è flashabile, è un altro discorso....
Gg
-
Quote:
Caribou
io per ora vivo solo di gio :D
-
Quote:
ivano949
Samu, fai un bel feedback sul thread della Nadiren perché mi sembra solo un topic fatto per ricevere thanks. Non viene più nemmeno curato
Si ivano.. ma il mio feedback non puo essere positivo.. ho dovuta toglierla che si riavviava sempre.. provo a scrivere direttamente nel thread di xda.. cosi vedo se e un problema che puo fixare.. comunque prizic dovrebbe aggiornare i download..
-
Dove sta scritto che deve essere positivo? :p
-
Quote:
ivano949
Dove sta scritto che deve essere positivo? :p
Concordo, lascia il feedback per quella che è la tua esperienza. Oltretutto penso che eventuali problemi non possano essere imputati a tue deficenze (nel senso che difetti di esperienza :troll:), da quello che ho capito sei abbastanza esperto di flash, e di batmanolo, e pure di youp**n..
Quote:
Gg636
il mio unico smartphone è il gió.
Che poi flasho tutto ciò che è flashabile, è un altro discorso....
Gg
Gg, ho tra le mani il firmware di una stampante/fax epson, te lo invio in allegato così provi a flasharlo, vedi poi che il Gio si metta a fare fotocopie sarebbe una FIGAta...
Ps: scherzi a parte, che fw hai attualmente, Gg?
-
Quote:
Caribou
Concordo, lascia il feedback per quella che è la tua esperienza. Oltretutto penso che eventuali problemi non possano essere imputati a tue deficenze (nel senso che difetti di esperienza :troll:), da quello che ho capito sei abbastanza esperto di flash, e di batmanolo, e pure di youp**n..
Gg, ho tra le mani il firmware di una stampante/fax epson, te lo invio in allegato così provi a flasharlo, vedi poi che il Gio si metta a fare fotocopie sarebbe una FIGAta...
Ps: scherzi a parte, che fw hai attualmente, Gg?
Ma dove?
Gg
-
Quote:
Gg636
Ma dove?
Gg
Nella stampante
-
Ciao belli, ho finalmente capito perché sul Tablet il flash con Odin mi aveva dato FAILED!
Da vero nabbo avevo flashato il firmware per il P3110 (solo WiFi) al posto di quello per il P3100 (3g) mi sono accorto perché non trovavo l'app per fare le chiamate
LOOOOOLLLLL
Tutto a posto ora... Stasera provo a flashare un firmware Ace sul Gio.... Avrò la stessa fortuna?