Visualizzazione stampabile
-
Eh, nella stampante! Che firmware hai??
Lo spam ti spamma, non iniziare... (cit. Caribou, il paggio)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Nella stampante
bellooo una stampante cellulare :o deve essere comoda rotfl :p
-
Ragazzi il ''creatore'' della naidren ha detto che basta cambiare l'app mms.apk con una della cyano.. adesso provo
-
Dopo il discusso ippocampo adesso (a casa dei miei) girano farfalle giganti.
Quella della Belén ci fa un baffo:
http://youUpload.org/rcoxeqa_w800_h800.jpg
-
-
-
Quote:
ivano949
Hola anto, stetti bene?
non tanto bene,sto una c....(e Gg mi ha capito)....a te tutto bene la vacanza???
-
Quote:
Mabit
Ahahaha preferisco quella di belen ;)
@samu oggi avevo provato a mandarti un messaggio per dirti di cancellare l app mms . Apk ma il 3G non Prendeva :/
-
Quote:
CriGio
@samu oggi avevo provato a mandarti un messaggio per dirti di cancellare l app mms . Apk ma il 3G non Prendeva :/
Ah tranquillo Gg sinceramente non avevo proprio pensato che fosse colpa dell'app.. poi ho scoperto che quando mi mandavo i messaggi da solo (come destinatario il mio numero per intenderci) appena lo inviata il telefono rebootava.. ragazzi una cosa.. avevo una cm7 base.. ho preso l'app da quella l'ho messa nella miui, copia e sostituisci e l'ho compresso normalmente come file .zip va bene? o c'è una procedure diversa per gli .zip flashabili? non credo ma vabbe rotfl
-
Quote:
Caribou
Eh, nella stampante! Che firmware hai??
Lo spam ti spamma, non iniziare... (cit. Caribou, il paggio)
tu scherzi... io TE LO DO veramente... hahahahah F01497......
Quote:
anto999
non tanto bene,sto una c....(e Gg mi ha capito)....a te tutto bene la vacanza???
:(
Quote:
CriGio
weeeeeeeeee GRIGIONEEEEEEEEEEEE ma tu stai lavorando sì.???????????? giugno è arrivato!!!! :O
Gg
:*