Visualizzazione stampabile
-
Domanda ai nexusniani o ai essetreniani o ai quattroquattroduereleaseniani o chiunque ne sa qualcosa.
Oggi ho installato ben 4 dark gmail apk, e... per carità vanno bene tutte, però quando seleziono una mail essa si apre facendo (su sfondo nero ovvio) un flash bianco come uno sfarfallio fastidioso.
C'è qualcuno che ha risolto o può indicarmi una che non lo faccia? Se c'è.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Ah tranquillo Gg sinceramente non avevo proprio pensato che fosse colpa dell'app.. poi ho scoperto che quando mi mandavo i messaggi da solo (come destinatario il mio numero per intenderci) appena lo inviata il telefono rebootava.. ragazzi una cosa.. avevo una cm7 base.. ho preso l'app da quella l'ho messa nella miui, copia e sostituisci e l'ho compresso normalmente come file .zip va bene? o c'è una procedure diversa per gli .zip flashabili? non credo ma vabbe rotfl
uagliooo tu mi pensi troppo!!!!!! rotfl
-
Quote:
Gg636
tu scherzi... io TE LO DO veramente... hahahahah F01497......
:(
weeeeeeeeee GRIGIONEEEEEEEEEEEE ma tu stai lavorando sì.???????????? giugno è arrivato!!!! :O
Gg
:*
sono stressato....mal di pancia continui,ultime battute scolastiche che sono davvero mortali.....
Quote:
Mabit
Domanda ai nexusniani o ai essetreniani o ai quattroquattroduereleaseniani o chiunque ne sa qualcosa.
Oggi ho installato ben 4 dark gmail apk, e... per carità vanno bene tutte, però quando seleziono una mail essa si apre facendo (su sfondo nero ovvio) un flash bianco come uno sfarfallio fastidioso.
prova quello della baked
-
Quote:
Gg636
uagliooo tu mi pensi troppo!!!!!! rotfl
Azz.. scusatemi rotfl non so.. Crigio.. Gg.. eh si.. non hanno un razzo in comune rotfl pero mi sono sbagliato xD scusami CRI
-
Quote:
Mabit
Io odio le app inverted. Un telefono deve essere bello luminoso non tutto scuro :bd:
Anche se consumano di piu non mi frega uhuh tanto non ci guadagno assai di batteria :D
-
Quote:
astrone
Io odio le app inverted. Un telefono deve essere bello luminoso non tutto scuro :bd:
Anche se consumano di piu non mi frega uhuh tanto non ci guadagno assai di batteria :D
ci guadagni,i pixel sono spenti e il display è acceso per metà
-
Quote:
anto999
sono stressato....mal di pancia continui,ultime battute scolastiche che sono davvero mortali.....
prova quello della baked
Ok domani la scarico grassie antonella :*
EDIT: a me piace tutto nero uso blue inverted di razer(X), sul ameoled del nexus è libidine pura
-
@Gg
Grigione per ora no lavora belo ... grigione per ora è giá tanto se trova tempo per dormire beli ;)
Ahahaha Gg tranquillo che l aggiornamento esce :D :D solo che non c è una data ...calcola che per tutto giugno devo sfottere i riommanisti quindi per settembre l avrò pronta :D (si scherza ovviamente) rotfl
-
Quote:
anto999
non tanto bene,sto una c....(e Gg mi ha capito)....a te tutto bene la vacanza???
Tutto bene, peccato che è finita.... Dai che invece per te manca poco
Quote:
Mabit
Non ho capito un pixel di niente
Quote:
astrone
Quoto... Per Una volta sono in accordo con astrona cara... :*
GTab Tapatalked
-
Quote:
Non ho capito un pixel di niente
E per forza se non ti piacciono i display neri, sicuramente non hai installato gapps invertite o temi black