Allegato 64220
mamma mia Grigione !!!!! ...... !!!!!
Gg
:D
Visualizzazione stampabile
Allegato 64220
mamma mia Grigione !!!!! ...... !!!!!
Gg
Qualche tecnico di pc sempre ci starà in mezzo a questa marmaglia:
è da un mesetto che non mi funzionano i tasti del quicklaunch sul mio HP pavillon dv62124el (sarebbero i tastini touch che controllano volume, wifi e mute)
I led funzionano e quando si avvia il sistema, cambiano anche di colore. Inoltre quando faccio le selezioni del volume da windows, o lo switch del wifi, cambiano colore. Se li tocco però nu succede niente....
ho aggiornato tutti driver per i quicklaunch buttons che esistono dal sito HP (ne ho provati 4... dal più recente a quello più vecchiotto ) ma niente.
Non è che magari esiste qualche opzione per disabilitarli e involontatiamente (mio figlio....) è stata schiacciata???
un bacio in bocca a chi mi aiuta
Gg
Buonasera a tutti, qualcuno ha provato la nuova cm7 del mmb team?
due amici si trovano in campagna... Uno dei due va a fare una pipì dietro una pianta e nel farla, una vipera mozzica l'uccello del tizio...
Subito corre dall'amico e gli chiede di chiamare un medico per vedere il da farsi..
L' amico impaurito chiama il medico e dice: "dottore il mio amico è stato morso da una vipera, cosa dobbiamo fare?????"
E il dottore: "senta , stia calmo, torni dal suo amico e succhi il veleno dalla ferita!!! "
Così torna dall'amico che gli chiede impaurito : " cosa ti ha detto il dottore, forza, dimmi !! "
E lui: "mi dispiace, non c'è nulla da fare, devi morire!!
Gg
Ragazzi avete visto qui https://www.androidiani.com/forum/of...fo-2013-a.html
Dai Gg prendi il 750, passi a prendere Caribou (sei vuoi anche CriGio ci sta nel sottosella).... Anto sale col freccia rossa, Mabit non è lontano e può arrivare in gondola, io scendo a piedi.... È ci facciamo una serata tra caxxxoni
E lo so, ma se dico a mia moglie che vado a milano, per il raduno androidiano, o mi piglia per scemo... O si pensa che c'ho qualche tipa da quelle parti..
Scherzi a parte, un porchetto troppo lontano per me... Ma Vi ribadisco nel caso decideessimo di fare qualcosa tra noi GIOiosi, nelle parti di Roma,io sarò il primo ad esserci... (E sto comunque a 300km da Roma.. Non 30km..)
Mi auguro che abbiano deciso Milano perché (ipoteticamente e) statisticamente l' 80% degli iscritti al forum, sono nelle vicinanze e quindi avrebbe un senso, altrimenti non capisco perché farlo proprio lì e non a Roma dove il più delle volte potrebbe essere un campo neutro.
Gg