Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ragazzi avete visto qui
https://www.androidiani.com/forum/of...fo-2013-a.html
Dai Gg prendi il 750, passi a prendere Caribou (sei vuoi anche CriGio ci sta nel sottosella).... Anto sale col freccia rossa, Mabit non è lontano e può arrivare in gondola, io scendo a piedi.... È ci facciamo una serata tra caxxxoni
non sarebbe male.....verrei anche io...ma sta a milano!!!spero nell'edizione 'centric' xD
-
Buongiorno.. @Cri (e stavolta ho detto Cri, non Gg) ho cambiato il file mms.apk.. Ma nulla si riavvia sempre appena ricevo un messaggio
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
-
Quote:
Samu98
Buongiorno.. @Cri (e stavolta ho detto Cri, non Gg) ho cambiato il file mms.apk.. Ma nulla si riavvia sempre appena ricevo un messaggio
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Hai provato con wipe cache, dalvik (le solite cose insomma)?
{JB SMOOTH V3 IS COMING}
-
Ausiliari del traffico brava gente...
Gg
-
Quote:
Gg636
Tien a guerra ngap!!!!! rotfl
Se non si capisce il senso , Anto ti potrà aiutare!!!
Guagliò, accà nisciù è fèss'!...
Quote:
ivano949
Ragazzi avete visto qui
https://www.androidiani.com/forum/of...fo-2013-a.html
Dai Gg prendi il 750, passi a prendere Caribou (sei vuoi anche CriGio ci sta nel sottosella).... Anto sale col freccia rossa, Mabit non è lontano e può arrivare in gondola, io scendo a piedi.... È ci facciamo una serata tra caxxxoni
Il viaggio in sè non sarebbe un problema, gG è abituato ad avermi dietro di sè... :troll:
Quote:
Gg636
E lo so, ma se dico a mia moglie che vado a milano, per il raduno androidiano, o mi piglia per scemo... O si pensa che c'ho qualche tipa da quelle parti..
Scherzi a parte, un porchetto troppo lontano per me... Ma Vi ribadisco nel caso decideessimo di fare qualcosa tra noi GIOiosi, nelle parti di Roma,io sarò il primo ad esserci... (E sto comunque a 300km da Roma.. Non 30km..)
Mi auguro che abbiano deciso Milano perché (ipoteticamente e) statisticamente l' 80% degli iscritti al forum, sono nelle vicinanze e quindi avrebbe un senso, altrimenti non capisco perché farlo proprio lì e non a Roma dove il più delle volte potrebbe essere un campo neutro.
Gg
Quoto Gg, soprattutto per la prima parte... se volete vi riporto testualmente la risposta che mi darebbe la mia ragazza se le dico che vengo a Milano ad un raduno di androidiani...:bd:
-
Volevo aggiungere un'altra cosa.
Probabilmente non è così ma, nel caso, Mabit,ti fossi offeso, o comunque ti avesse dato fastidio il mio "raschiare", ti chiedo scusa.
Per te, come per Ivano, (e anche gli altri) ho tanta stima e riconoscenza, mi avete aiutato tante volte! :)
Se più semplicemente ti è/sono sembrata/e battuta/e con poco stile, allora ok, forse sono stato un po' eccessivo.
Io vedo un off topic come un posto per goliardici ed inoltre, in off topic online, secondo me, si può essere anche più eccessivi rispetto alla realtà, proprio perchè non ci si conosce, (almeno io non conosco nessuno di voi) ed ognuno è solo un nickname.
Comunque, ho preso spunto per chiarire il mio punto di vista anche per eventuali battute future.
Sennò, Mabit, mettila una smiley!! ;):D
Bou!!.. Paura eh?!?
-
Quote:
Caribou
Probabilmente non è così ma, nel caso, Mabit,ti fossi offeso, o comunque ti avesse dato fastidio il mio "raschiare", ti chiedo scusa.
Per te, come per Ivano, (e anche gli altri) ho tanta stima e riconoscenza, mi avete aiutato tante volte! :)
Se più semplicemente ti è/sono sembrata/e battuta/e con poco stile, allora ok, forse sono stato un po' eccessivo.
Io vedo un off topic come un posto per goliardici ed inoltre, in off topic online, secondo me, si può essere anche più eccessivi rispetto alla realtà, proprio perchè non ci si conosce, (almeno io non conosco nessuno di voi) ed ognuno è solo un nickname.
Comunque, ho preso spunto per chiarire il mio punto di vista anche per eventuali battute future.
Bou!!.. Paura eh?!?
Guarda... non mi offendo per queste cose, ci mancherebbe, ma bel gioco dura poco, e un po' di stile nel saper non oltrepassare la linea, anche se non ci conosciamo di persona è segno di intelligenza.
Mi piaci perché hai un umorismo raffinato, (e ti vai a rileggere i post per trarne degli spunti) ma a volte hai delle cadute di stile.
Ma nonostante tutto ti voglio bene :D
-
Quote:
Caribou
Bou!!.. Paura eh?!?
Tranquillo, Mabit è proprio così... Ma è un brav uomo !! :D
Gg
-
Quote:
Mabit
Guarda... non mi offendo per queste cose, ci mancherebbe, ma bel gioco dura poco, e un po' di stile nel saper non oltrepassare la linea, anche se non ci conosciamo di persona è segno di intelligenza.
Mi piaci perché hai un umorismo raffinato, (e ti vai a rileggere i post per trarne degli spunti) ma a volte hai delle cadute di stile.
Ma nonostante tutto ti voglio bene :D
Era la risposta che mi aspettavo (e che speravo).
Rispondo solo sulla questione delle cadute di stile. E' vero. Il punto, però, è che è tutto relativo al contesto. In un contesto come questo thread off-topic su androidiani, potrebbero non essere nemmeno tanto fuori luogo, ovviamente sono battute che non farei mai in altri contesti (mi sembra che su certi argomenti si "cazzeggi" parecchio, almeno in questo thread).
Se poi ci mettiamo che la Littizzetto ha chiuso il suo "pezzone comico" al Festival di Sanremo con il finale "la voglia di dire la parola culo", allora... (si, questo paragone non c'azzecca, però era uno sfizio che ora mi andava di togliermi... :troll:)
Concludo con un bel "Mabit, ma vai a cagare!" rotfl :)
-
Quote:
Caribou
Era la risposta che mi aspettavo (e che speravo).
Rispondo solo sulla questione delle cadute di stile. E' vero. Il punto, però, è che è tutto relativo al contesto. In un contesto come questo thread off-topic su androidiani, potrebbero non essere nemmeno tanto fuori luogo, ovviamente sono battute che non farei mai in altri contesti (mi sembra che su certi argomenti si "cazzeggi" parecchio, almeno in questo thread).
Se poi ci mettiamo che la Littizzetto ha chiuso il suo "pezzone comico" al Festival di Sanremo con il finale "la voglia di dire la parola culo", allora... (si, questo paragone non c'azzecca, però era uno sfizio che ora mi andava di togliermi... :troll:)
Concludo con un bel "Mabit, ma vai a cagare!" rotfl :)
Ascolta, hai ragione...allora vai avanti per la tua strada senza pensarci e non farti venire rimorsi.
Come ti ripeto non mi sono offeso e non mi offendero', vai sereno.
Il mio modo di essere è questo e non lo cambio perché può essere lecito farlo.
A ognuno il suo stile