Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Anche io sai !!!!
A me piace molto l'S2 .... e ora va molto il PLUS che sarebbe quello che mi piacerebbe prendere....
Ora non so se sono la stessa cosa, ma c'è che nel modding S2 c'è un botto di rom..... nel s2plus... ????????????????
Ora magari sarà pure che si potranno flashare tranquillamente le rom del S2, però a primo impatto, se dovessi scegliere ora come ora, prenderei il 2 e non il 2 plus....
POTENZA DEL MODDING !!!! e sono uno che a stento sa flashare... pensa chi davvero ci sa mettere mano....
Gg
Gg, le sezioni Sony stanno per essere sistemate... Marce e io ci stiamo mettendo mano... (per il modding più marce che io)
Aspettavi un po'....
-
Quote:
Gg636
Anche io sai !!!!
A me piace molto l'S2 .... e ora va molto il PLUS che sarebbe quello che mi piacerebbe prendere....
Ora non so se sono la stessa cosa, ma c'è che nel modding S2 c'è un botto di rom..... nel s2plus... ????????????????
Ora magari sarà pure che si potranno flashare tranquillamente le rom del S2, però a primo impatto, se dovessi scegliere ora come ora, prenderei il 2 e non il 2 plus....
POTENZA DEL MODDING !!!! e sono uno che a stento sa flashare... pensa chi davvero ci sa mettere mano....
Gg
S2 plus non ha nulla di plus...è meno potente di s2 e ha zero modding ;)
-
Per chi interessa è uscita la cyano 10.1 rc3, siamo vicini alla release finale.
In più c'è l'aggiornamento di root explorer 3.0 che è una figata
-
Quote:
Mabit
io voglio la jb v3!!!!!!!!!! rotfl
-
Quote:
Mabit
Pensa invece quelli che per esempio non sanno cosa è un launcher, e hanno l's4, o l'Iphone e lo sfoggiano con orgoglio, basando le performance sul fatto che "ah il mio a 16 gb di memoria, a sii, il mio 32"
Un mio amico ha un s3 mini, per carità un bel telefono, ma fatti un giro in sez. non c'è neanche la sottosezione modding.
Quoto
Quote:
ivano949
Gg, le sezioni Sony stanno per essere sistemate... Marce e io ci stiamo mettendo mano... (per il modding più marce che io)
Aspettavi un po'....
Ivaaa , mi è piombato a casa oggi pomeriggio, non ho nemmeno fatto un passaggio preventivo per vedere cosa c'era... E mi ha costretto a flashare anche il suo, dopo che in 15 minuti avevo trasformato il gio stock della ragazza in un 4.2.2 con partizione ext4 da un giga ecc ecc..
Credeva che ci mettevo lo stesso tempo... Se ne sono andati alle 20 e non c'ho messo manco il kernel né altre cose per l'interfaccia play...
Sarebbe lo slide che ha quel telefono per "trasformarsi" in video game......che quando si apre lancia le app dei giochi.....
Gg
-
Idea per Cri.. allora cri.. perche non fai anche ics smooth? mi spiego meglio.. perche non lavorare, magari in futuro o dopo che hai completato la jb smooth, anche sulla rom ics del mmb team? potrebbe essere un alternativa piu stabile alla jb smooth.. non so se mi sono spiegato rotfl
-
Quote:
Samu98
Idea per Cri.. allora cri.. perche non fai anche ics smooth? mi spiego meglio.. perche non lavorare, magari in futuro o dopo che hai completato la jb smooth, anche sulla rom ics del mmb team? potrebbe essere un alternativa piu stabile alla jb smooth.. non so se mi sono spiegato rotfl
Più stabile no perché non mi è mai crashato nulla, magari più veloce..
Gg
-
Quote:
Gg636
Più stabile no perché non mi è mai crashato nulla, magari più veloce..
Gg
Mah a me alcuni crash ci sono stati.. roba da poco conto.. la cosa che piu odio sono i rallentamenti che si hanno ogni tanto
-
La jb smooth non doveva neanche nascere ;) se leggete qualche post indietro io avevo scelto come base la ics mmb però mi diceva che lo zip non poteva essere modificato quindi non potevo modificare la rom :)
Comunque ok, faccio la v3 (e aspetto i feed per la v4) e intanto vedo di fare una versione di ics ;) raga datemi un po di tempo che sta scuola mi ammazza :D
P.S. samu prova anche ram expander per ottenere un po più di velocità ;)
-
Quote:
Mabit
per s3 e Gtab non ancora... arriveranno a breve
ora guardo per root explorer