Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
La jb smooth non doveva neanche nascere ;) se leggete qualche post indietro io avevo scelto come base la ics mmb però mi diceva che lo zip non poteva essere modificato quindi non potevo modificare la rom :)
Comunque ok, faccio la v3 (e aspetto i feed per la v4) e intanto vedo di fare una versione di ics ;) raga datemi un po di tempo che sta scuola mi ammazza :D
P.S. samu prova anche ram expander per ottenere un po più di velocità ;)
Si la usavo ma il fatto che mentre la usi non puoi usare il telefono come archivio di massa un po scoccia rotfl
-
Quote:
Samu98
Mah a me alcuni crash ci sono stati.. roba da poco conto.. la cosa che piu odio sono i rallentamenti che si hanno ogni tanto
Strano a me nulla, tutto perfetto sempre. Solo face ci mette un po nell'aprirsi e aprire le notifiche, il resto alla grande.
Quote:
CriGio
La jb smooth non doveva neanche nascere ;) se leggete qualche post indietro io avevo scelto come base la ics mmb però mi diceva che lo zip non poteva essere modificato quindi non potevo modificare la rom :)
Comunque ok, faccio la v3 (e aspetto i feed per la v4) e intanto vedo di fare una versione di ics ;) raga datemi un po di tempo che sta scuola mi ammazza :D
P.S. samu prova anche ram expander per ottenere un po più di velocità ;)
E iaa iaaaa facciamola nascere a sta criatura!!!! Mi vorresti pensare pure ad ics?? Fai qui che dobbiamo metter il fiocco rosa al portone... Iamm bel...
Gg
-
Quote:
Mabit
"quello che se la tira", che interviene solo con battute raffinate, mi piaceva di più, ma son gusti.
Heh... caro Mabit... apprezzo questa risposta. Vorrei replicare ma poi il discorso si allargherebbe... diciamo che porsi come dici tu, spesso, non è il modo migliore per risultare simpatici, in generale. In questo contesto potrebbe esserlo, ma solo perchè la sezione del Gio è, probabilmente, un ambiente "suo modo" (intendo positivamente). Ma volgio evitare facili elogi.
Ci siamo capiti, sia per quello che ho appena detto, che per la questione in generale. Ciao.
Ps: mi sto leggendo ora i posts arretrati...
Lo spam ti spamma, non iniziare... (cit. Bou, il faggio)
-
Quote:
Gg636
Strano a me nulla, tutto perfetto sempre. Solo face ci mette un po nell'aprirsi e aprire le notifiche, il resto alla grande.
E iaa iaaaa facciamola nascere a sta criatura!!!! Mi vorresti pensare pure ad ics?? Fai qui che dobbiamo metter il fiocco rosa al portone... Iamm bel...
Gg
Con sta creatura si cambia grafica, si fixa il crash di es gestore file, si fixa la galleria con quickpic...ma camera e galleria devo lasciarle perché non si trova una fotocamera decente XD
P.S. prima la jb poi ics ovviamente rotfl
-
Quote:
Samu98
Si la usavo ma il fatto che mentre la usi non puoi usare il telefono come archivio di massa un po scoccia rotfl
Prova ram manager pro
-
Scusate ragazzi, a proposito del modding e del relativo supporto, per altri devices di fascia più alta rispetto al nostro piccolo ma grande Giò, il gioco vale la candela?
Volgio dire, come noto, il nostro Gio è uno smartphone che, per la memoria interna limitata, si prestava notevolmente al modding, e questo è anche il motivo che ha avvicinato me ed altri di voi a questo mondo. Ma per altri devices, nei quali il modding non sopperisce ad un limite così castrante, per uno che non sia già esperto del mondo android, il gioco vale la candela?
La mia è una domanda da ignorante quasi totale in materia...
-
Quote:
Caribou
Heh... caro Mabit... apprezzo questa risposta. Vorrei replicare ma poi il discorso si allargherebbe... diciamo che porsi come dici spesso non è il modo migliore per risultare simpatici, in generale. In questo contesto potrebbe esserlo, ma solo perchè la sezione del Gio è, probabilmente, un ambiente "suo modo" (intendo positivamente). Ma volgio evitare facili elogi.
Ci siamo capiti, sia per quello che ho appena detto, che per la questione in generale. Ciao.
Ps: mi sto leggendo ora i posts arretrati...
Lo spam ti spamma, non iniziare... (cit. Bou, il faggio)
Se guardi i thanks che hanno lasciato nel post del nickname, capirai tu stesso che ll tuo umorismo della prima ora, anche se partorito da una mente contorta (e la tua un pochino lo è) , piaceva molto, era molto alla Woody Allen.
Il miglior modo per accattivarsi le persone è essere originali e leggeri, senza cadere in battute grezze da bar alla portata di tutti.
EDIT: in risposta alla domanda sul modding parlo per esperienza sul nexus:
Si e no, a livello prestazionale non converrebbe ma a livello personalizzazioni, tantissimo.
La cosidetta esperienza pure google, come dice il buon Gynlemon è come la pizza margherita, buona ma troppo semplice
-
Su fascia alta il modding serve più che a risolvere problemi a migliorare le prestazioni generali...
Ce n'è per tutti i gusti: dalle mod esclusivamente grafiche a kernel di ogni genere, rom, dualboot e chi più ne ha più ne metta. Probabilmente un utente medio non si avvicinerà al modding, si "accontenta" del dispositivo di fascia alta che già va da dio.... Per gli scimmiati invece è un baratro senza fondo :D:D:D:D
-
Quote:
ivano949
Su fascia alta il modding serve più che a risolvere problemi a migliorare le prestazioni generali...
Ce n'è per tutti i gusti: dalle mod esclusivamente grafiche a kernel di ogni genere, rom, dualboot e chi più ne ha più ne metta. Probabilmente un utente medio non si avvicinerà al modding, si "accontenta" del dispositivo di fascia alta che già va da dio.... Per gli scimmiati invece è un baratro senza fondo :D:D:D:D
Ivano.. Adesso il tuo problema quando ti svegli e quale rom flashare rotfl rotfl
-
Quote:
Samu98
Ivano.. Adesso il tuo problema quando ti svegli e quale rom flashare rotfl rotfl
Qua si scherza, ma il fenomeno è preoccupante....