Visualizzazione stampabile
-
Ah, scusa, mi sono dimenticato il numero... (non è vero... rotfl :troll:)
Proprio ora mi accorgo che, almeno qui su un forum, non ci si deve preoccupare di darne di più di quelli reali, anzi, potrebbe pure essere un complimento...
Comunque, mi sembri una persona matura, credo tu ne abbia sopra 40... se devo sparare una cifra direi tipo 45-50
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Cioè devo indovinare quanti anni hai tu? Secondo me ne hai....
Dai, io ne ho 36 non è un mistero....e ora lo sapete tutti. Tu?
-
Hehe, ma non hai detto quanti me ne dai.... ;) non mi offendo in alcun caso, promesso
-
Quote:
Caribou
Hehe, ma non hai detto quanti me ne dai.... ;) non mi offendo in alcun caso, promesso
penso tra i 20 e 25
-
Vecchiardi che non siete altro....
Gg
-
32. Mo agg'a staccà... stateme buò!... :)
-
Quote:
Gg636
Vecchiardi che non siete altro....
Gg
beh anche te non scherzi.... semmai SPAMMIIIIIII
-
Quote:
Caribou
Scusate ragazzi, a proposito del modding e del relativo supporto, per altri devices di fascia più alta rispetto al nostro piccolo ma grande Giò, il gioco vale la candela?
Volgio dire, come noto, il nostro Gio è uno smartphone che, per la memoria interna limitata, si prestava notevolmente al modding, e questo è anche il motivo che ha avvicinato me ed altri di voi a questo mondo. Ma per altri devices, nei quali il modding non sopperisce ad un limite così castrante, per uno che non sia già esperto del mondo android, il gioco vale la candela?
La mia è una domanda da ignorante quasi totale in materia...
a mio parere il modding aiuta sempre.....e poi come dice qualcuno ti modda : se lo fai sul gio.....ti viene da farlo su tutti i devices!!
-
Quote:
morfances
a mio parere il modding aiuta sempre.....e poi come dice qualcuno ti modda : se lo fai sul gio.....ti viene da farlo su tutti i devices!!
Quoto
Ma se sei utonto medio con grano che come primo smartphone ti fai S4 probabilmente non ti passa nemmeno per la testa il modding
Buongiorno guerrieri
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:A...slBHLuLpTbgY64
-