Visualizzazione stampabile
-
Buondì a tutti!!!
modalità week end : ON :cool:
Gg
:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Buondì a tutti!!!
modalità week end : ON :cool:
Gg
:)
buon giornoooo :) e per essere quasi giugno non ho ancora messo il costume :'(:bd: XD
-
Quote:
deimos
buon giornoooo :) e per essere quasi giugno non ho ancora messo il costume :'(:bd: XD
a chi lo dici... avevo messo il record a farmi il bagno il 21 aprile... abbiamo cacciato i cappotti un'altra volta!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
a chi lo dici... avevo messo il record a farmi il bagno il 21 aprile... abbiamo cacciato i cappotti un'altra volta!!!
Gg
lascia stare va..studio a torino e l anno scorso a quest'ora sudavo pure mentre facevo la doccia o_O ora ho quasi freddo o_O XD
-
ufff che palle piove a dirotto qui....
vorrei fare qualcosa, mo aggiorno il firmware alla sveglietta....
Gg
-
Quote:
Gg636
ufff che palle piove a dirotto qui....
vorrei fare qualcosa, mo aggiorno il firmware alla sveglietta....
Gg
alla sveglia? :D non ce l'ho ancora nella lista di cose moddate rotfl:p
-
Quote:
deimos
alla sveglia? :D non ce l'ho ancora nella lista di cose moddate rotfl:p
ho anche lo zip per clocckare il regolabarba se vuoi..... basta chiedere.. :cool:
Gg
:cool:
-
Quote:
Gg636
ho anche lo zip per clocckare il regolabarba se vuoi..... basta chiedere.. :cool:
Gg
Gg se aspetti 10 minuti ti faccio uscire la rom cucionata per il tostape..pane dal forno..
@Cri come va la ''creatura''?
-
Quote:
Gg636
Gg
gg :cool: quando mi verrà la voglia di moddare il mondo allora ti avviserò :cool:
-
Quote:
Samu98
Gg se aspetti 10 minuti ti faccio uscire la rom cucionata per il tostape..pane dal forno..
@Cri come va la ''creatura''?
La creatura è in fase alpha