Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
La creatura è in fase alpha
Benissimo, quindi presumo che alle 00.00 del 01.06.2013 (tra meno di 4 ore per capirci rotfl) :troll:
-
Quote:
Samu98
Gg se aspetti 10 minuti ti faccio uscire la rom cucionata per il tostape..pane dal forno..
@Cri come va la ''creatura''?
uaaa il tostapane, mmmm e come si modda..???
Quote:
deimos
gg :cool: quando mi verrà la voglia di moddare il mondo allora ti avviserò :cool:
:cool:
Quote:
CriGio
La creatura è in fase alpha
uagliòòò tu stai rischiando a vita!!!!! :bd:
Gg
:O
-
Quote:
Gg636
Gg
Gg non so.. credo di averlo hard brickato..Si sente una puzza di bruciato quando lo accendo.. non va neanche in recovery.. povero tostapane..
-
Quote:
Gg636
Gg
Eh lo so, sono felice che ti preoccupi per me e la mia stanchezza...si, forse sto rischiando la vita con tutto questo lavoro :\
:troll: :troll: :troll:
Ragazzi domani lavoro parecchio sulla rom pensando a voi spietati flashatori ;)
-
Quote:
CriGio
Eh lo so, sono felice che ti preoccupi per me e la mia stanchezza...si, forse sto rischiando la vita con tutto questo lavoro :\
ti lovviamo tutti per questo :favorite: :p
-
Raga qualcuno che ha la jb smooth: aggiornate es gestore file e andate in System app; copiate l app e mettetela nella SD ...poi mandatemela per mp...grazie mille
-
Quote:
Samu98
Gg non so.. credo di averlo hard brickato..Si sente una puzza di bruciato quando lo accendo.. non va neanche in recovery.. povero tostapane..
fumo nero non è mai buon segno......
Quote:
CriGio
hai capito hai capito... che stai rischiando di brutto... se non partorisci !!!!!!!!!
Gg
-
Quote:
Gg636
hai capito hai capito... che stai rischiando di brutto... se non partorisci !!!!!!!!!
Gg
Si lo so, perdonami padrone ....
-
Quote:
Gg636
Gg
Fumo nero.. mi ricorda lost.. la serie tv.. rotfl
-
1 allegato(i)
Ragazziii urgente.. mi serve un tizioe sperto rotfl ..allora.. ho scompattato la aosp ics del mmb.. ho preso il sistemui.apk , ho cambiato estensione e l'ho messo come file .zip.. l'ho scompattato.. per modificare le icone.. ad esempio la batteria della status bar.. cosi vado bene? (vedi screen) Allegato 64753 in pratica devo modificarle 1 ad una con.. paint va bene? rotfl thanks