Visualizzazione stampabile
-
Eccomi... Ho capito il problema.., ma che hai detto???
Gg
:D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Ragazziii urgente.. mi serve un tizioe sperto rotfl ..allora.. ho scompattato la aosp ics del mmb.. ho preso il sistemui.apk , ho cambiato estensione e l'ho messo come file .zip.. l'ho scompattato.. per modificare le icone.. ad esempio la batteria della status bar.. cosi vado bene? (vedi screen)
Allegato 64753 in pratica devo modificarle 1 ad una con.. paint va bene? rotfl thanks
Yes, modifichi con paint, photoshop oppure sostituisci direttamente con altre icone
-
No con paint non va perché paint non supporta la trasparenza: quindi quando salvi oltre all icona ti ritrovi un riquadro nero :)
-
Quote:
CriGio
No con paint non va perché paint non supporta la trasparenza: quindi quando salvi oltre all icona ti ritrovi un riquadro nero :)
Spiegati meglio :D
Puoi usare gimp comunque...
-
Quote:
astrone
Spiegati meglio :D
Puoi usare gimp comunque...
Quando modifichi con paint al posto della trasparenza dell icona,te lo sostituisce col nero....
Comunque buongiorno a tutti :)
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
Quando modifichi con paint al posto della trasparenza dell icona,te lo sostituisce col nero....
Ma che capit??
A cètt cètt
Antonia :p:p:p:favorite:
-
Quote:
astrone
Antonia :p:p:p:favorite:
Astronaaaa :favorite:
Ma che capit??
A cètt cètt
-
Quote:
anto999
Ma che capit??
A cètt cètt
Quote:
CriGio
Capito.. Quindi cosa posso usare?
-
Ciao bei bagai...
Quote:
Samu98
Capito.. Quindi cosa posso usare?
Photoshop
-
Quote:
ivano949