mi sa che non esiste, comanda il kernel credo
Visualizzazione stampabile
mi sa che non esiste, comanda il kernel credo
Buongiorno! Mi rivolgo agli utenti che girano nella sezione del Gio da un po' più di tempo: é solo una mia impressione o ultimamente la sezione non è tanto attiva? Nel senso, qualche mese fa mi sembrava ci fossero più utenti, più richieste e giro di informazioni...
Dove sono finiti tutti?
Migrano in inverno come gli uccelli? :troll: o sono tutti passati ad altri device? Tutti col grano....
Inviato con PATATAtalk
Purtroppo adesso il device è un pò vecchiotto e molti sono passati ad altriQuote:
Buongiorno! Mi rivolgo agli utenti che girano nella sezione del Gio da un po' più di tempo: é solo una mia impressione o ultimamente la sezione non è tanto attiva? Nel senso, qualche mese fa mi sembrava ci fossero più utenti, più richieste e giro di informazioni...
Dove sono finiti tutti?
Migrano in inverno come gli uccelli? :troll: o sono tutti passati ad altri device? Tutti col grano....
Inviato con PATATAtalk
Buondí
Inviato dalla tazza del tè.
É vecchio perché non ci facciamo mancare niente.... Un telefono di neanche 2 anni non è vecchio per come la vedo io, superato ok non c'è dubbio, ma per quello che deve fare non sgarra un colpo!
GIO FOR PRESIDENT
Inviato con PATATAtalk
Voi da quanto tempo avete il gio? io da 11 mesi
Ho appena aggiornato antutu ora è più bello rotfl