Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
t'agg accir!!!!! rotfl
Gg
lol quanto ammmmore che gira oggi rotfl
-
Cri, come boot animation metti quella simil Windows 95/98! No mi ricordo il nome esatto, ma è strafigherrima!! :D:cool:
EDIT: nella raccolta di ivano il nome è bios!:cool:
-
Mh allora quale devo mettere...la x o Windows? XDD
-
Quote:
CriGio
Mh allora quale devo mettere...la x o Windows? XDD
Sorpresa sorpresa !!!!!
Gg
-
Tanto se non mi piace ce la cambio... Hihihji
Pure quella che un certo mabit aveva bloccato... L'ho cambiata lo stesso.......
Gg
-
Lol :D vorrei farvi una sorpresa ma nello spettacolare topic di Ivano non c è una preview...e poi vi ricordo che la boot animation pare buggata e sembra non andare (compare la scritta android)...vediamo vediamo :troll:
-
Quote:
CriGio
Lol :D vorrei farvi una sorpresa ma nello spettacolare topic di Ivano non c è una preview...e poi vi ricordo che la boot animation pare buggata e sembra non andare (compare la scritta android)...vediamo vediamo :troll:
Ma Ivano ti ha detto come farla funzionare
Edit: e dato che non lo avevo capito e non mi piaceva, l'avevo già sostituita... Quindi non trovare scuse sfaticato...
Gg
-
Cri ricorda che al posto del nome deve esserci scritto bootanimation.zip .. cioe se la bootanimation si chiama ''GgKingSpam.zip'' Devi rinominarla in ''bootanimation.zip"! o almeno credo.. rotfl
-
Quote:
Samu98
Cri ricorda che al posto del nome deve esserci scritto bootanimation.zip .. cioe se la bootanimation si chiama ''GgKingSpam.zip'' Devi rinominarla in ''bootanimation.zip"! o almeno credo.. rotfl
Lo sa lo sa... Cerca solo scuse...
Gg
-
Quote:
Gg636
Lo sa lo sa... Cerca solo scuse...
Gg
Cri .. Ti consiglio, per la tua salute, di upparla al piu presto.. Altrimenti credo che Gg verra a trovarti a casa..