Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Cri .. Ti consiglio, per la tua salute, di upparla al piu presto.. Altrimenti credo che Gg verra a trovarti a casa..
E non vengo a picchiarti....
Gg
-
Buongiorno e buona settimana Boys.... Finalmente si comincia col sole
@Gg:vedo che sei già sveglio, niente turno di notte oggi? Come fanno le tue amiche senza di te?
-
Potrei denunciarti per minacce :\ buongiorno rotfl
-
Quote:
CriGio
Potrei denunciarti per minacce :\ buongiorno rotfl
CriGio, non è una minaccia, è una promessa.... Occhio che Gg non scherza :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
P. S.: ma il buon Mabit che fine ha fatto? Sei in ferie cara?
GTab Tapatalked
-
Quote:
CriGio
Lol :D vorrei farvi una sorpresa ma nello spettacolare topic di Ivano non c è una preview...e poi vi ricordo che la boot animation pare buggata e sembra non andare (compare la scritta android)...vediamo vediamo :troll:
La preview c'è nel topic! Devi scaricare uno zip che ha tutte la preview (immagini statiche però!):D
-
-
Quote:
ivano949
@Gg:vedo che sei già sveglio, niente turno di notte oggi? Come fanno le tue amiche senza di te?
Veramente c'ho il turno dalle 14 alle 22...lavoro con la luce oggi... :D
Quote:
ivano949
CriGio, non è una minaccia, è una promessa.... Occhio che Gg non scherza :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
GTab Tapatalked
Mi hai anticipato!!!!!!! Questa era mia....Hahaha
ed aggiungo.... a lui non dispiace :D
Gg
-
Barzelletta a tema :
due gaio litigano, uno di loro si innervosisce, prende un bastone ed inizia a rincorrere l'altro gridando:
"ora che ti prendo so io dove te lo infilo questo bastone !!!!"
E l'altro si ferma e dice: " u mamma che paura... ho temuto per un attimo che volessi darmelo davvero in testa !!!! " :D:D
Scrivendo questa barzelletta mi è venuto da pensare.come i tempi cambiano... Prima si scherzava più liberamente, Per cui specifico che non ha nessuna natura omofoba, nè denigratoria verso gli omosessuali. se qualcuno si sentisse davvero offeso che smetto.
Comunque tranquilli qui li amiamo :D
Gg
-
Quote:
Gg636
Comunque tranquilli qui li amiamo :D
Gg
"Qui" ovvero il tuo "posto di lavoro"? rotfl rotfl
-
Quote:
Gg636
t'agg accir!!!!! rotfl
Gg
che delicatezza :D:D
Quote:
ivano949
dovranno stare senza lui quelle grandi amiche :troll:
comunque buon pomeriggio a tutti :D