Visualizzazione stampabile
-
Salve salve...se non avete nulla in contrario la gb smooth avrà grafica diversa dalla jb smooth XD
Comunque voi super moddatori, sapete dove sono i toggle? Nel system ui? Nelle rom jb ics e cyano si, ma nelle stock nel system ui (dawable mdpi) trovo i classici 5 toggles stock...anche se apro il system ui di rom come la s'periance che è in stile s3 ed ha i toggle moddati O_o ...nel framework-res neanche son presenti.. quindi mi chiedo, come fa una rom come la s'periance ad aver i toggle moddati se nella cartella drawable mdpi ci sono i classici XD
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Prova thememanager.apk
in system/app? Non lo trovo..
EDIT: mh credo di aver trovato..nella cartella framework c'è un file che si chiama twframeworks-res.apk...ho trovato i toggle lì, ma ora approfondisco meglio la cosa XD
Ok ho fatto luce sulla questione :D allora: ci sono due file in framework: uno è twframework-res.apk e contiene alcuni file; un altro come nel caso del twframeworks.apk (da notare la s) contiene i toggle e altre parti grafiche; tuttavia questo secondo file ha nome diversi in ogni rom (ad esempio in una rom si chiama lidroid-res.apk)
-
Ragazzi vorrei basare una rom sulla stock XXKTI (la stessa della s periance)...devo chiedere a qualcuno, o è un file ufficiale e "pubblico"?
-
Quote:
CriGio
Ragazzi vorrei basare una rom sulla stock XXKTI (la stessa della s periance)...devo chiedere a qualcuno, o è un file ufficiale e "pubblico"?
se prendi quella samsung a nessuno...
-
Cri, occhio che sei fai troppi progetti poi non riesci piu a stare dietro a tutti! rotfl
-
No no, ho solo da ritoccare la ics ; la jb c è tempo ...e la stock ho voglia di vedere "come è fatta" rotfl
-
Quote:
CriGio
.e la stock ho voglia di vedere "come è fatta" rotfl
Per quello non basta dmax? rotfl
-
Ciao ragazzi, non ero ancora passato a salutare. Buona domenica
-
Quote:
Vary.