Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
astrone
Ragazzi , con tutto il rispetto ma non vi deve interessare perchè una persona è stata bannata. E' una questione che deve sbrigarsi l'utente interessato e gli admin. ;)
@astrone
Eh... che sarà mai, e un forum di cellulari mica un segreto di Stato.
Io la penso così e chiedere e lecito..
-
Quote:
Caribou
Su Samsung cosa mi consiglieresti? Il Wave 3? Il Galaxy W?...
Guarda questa
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=230083
GTab Tapatalked
-
Quote:
astrone
Ragazzi , con tutto il rispetto ma non vi deve interessare perchè una persona è stata bannata. E' una questione che deve sbrigarsi l'utente interessato e gli admin. ;)
Un ex compagno di sezione (e pure esperto)..credo sia normale interessarsi...farei la stessa cosa se bannassero te rotfl
-
Quote:
Mabit
@astrone
Avevo letto un post nel quale 0raziel0 rivelava chi aveva abbattuto il DC9 Itavia.
Poi il post è sparito....
-
Quote:
CriGio
Un ex compagno di sezione (e pure esperto)..credo sia normale interessarsi...farei la stessa cosa se bannassero te rotfl
Quote:
Mabit
@astrone
Si , lo so. Ma fino ad un certo punto ;)
-
Quote:
Caribou
Avevo letto un post nel quale 0raziel0 rivelava chi aveva abbattuto il DC9 Itavia.
Poi il post è sparito....
Ecco.... Ora anche tu verrai bannato... :cool::cool:
-
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Comunque è bannato temporaneamente ...
-
Quote:
JacOcaJ
Ecco.... Ora anche tu verrai bannato... :cool::cool:
Allora, se tanto vengo bannato comunque, riporto anche la rivelazione di 0raziel0! (e aggiungerei "cazzo"! scusami Mabit...)
Bene, porca puttana, lo dico, il DC-9, quella sera sopra il cielo di Ustica, fu abbattuto da Gfgf bsgvhc cstgvgvx
Aiut..... tu tu tu tu
-
@ cari TI AMO.
@ ivano per il muliquote ho dovuto reinstallarla solo per te, e si fa tappando semplicemente su più post
EDIT: ma gli ecomotion me li da solo quando quoto!
-
Quote:
Mabit
@ cari TI AMO.
Hahaha, Mabit, ti assicuro che sto anche cercando un Gio usato, ti avrei seguito col nexus 4 ma costa troppo! Tu e gli altri della sezione mi manchereste, lo so che potrei comunque venire a trollare, ma senza un Gio ni mano non sarebbe la stessa cosa! :D
Anzi, ora vado a mettere un annuncio! :cool: