Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Grazie mille anto :D allora devo trovare delle icone 48*48 rotfl
[BLACK PROJECT]
O_o in alcune cyanogenmod 7 le icone sono anche 124*124
P.S: ho notato che anche mettendo un launcher nel sistema, esso viene segnato come processo "killabile" nelle app attive del gestione attività...come devo fare per evitare che venga killato dal gestione attività?
-
Quote:
CriGio
O_o in alcune cyanogenmod 7 le icone sono anche 124*124
P.S: ho notato che anche mettendo un launcher nel sistema, esso viene segnato come processo "killabile" nelle app attive del gestione attività...come devo fare per evitare che venga killato dal gestione attività?
il tweaks per il build.prop,mo non me lo ricordo ma su xda lo trovi
-
dovrebbe essere il lock launcher in memory? Però io non so inserire i tweak...mamma mia quanto son nabbo XD per le icone 124*124 delle cyano invece che mi dici?
-
Quote:
CriGio
dovrebbe essere il lock launcher in memory? Però io non so inserire i tweak...mamma mia quanto son nabbo XD per le icone 124*124 delle cyano invece che mi dici?
per il tweak basta metterlo alla fine del build.prop
per le icone sei andato in
drawable-mdpi
o
drawable-hdpi??
-
MDPI...nella cartella hdpi non ho mai preso nulla perché suppongo il gio non supporti tali dimensioni...ci sono anche molti temi per cm7 mdpi/hdpi che mi lasciano perplesso: nella cartella drawable mdpi non c'è nulla (giusto qualche immagine), mentre nella hdpi ci sono le immagini della batteria e robe interessanti..mah
P.S: il tweak va separato dal resto del build prop, con qualcosa?
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SONDAGGIO: ragazzi a voi piacerebbe montare una rom con un interfaccia classica/conosciuta come quella touchwiz o holo, oppure qualcosa di nuovo? (mai provato)
-
Quote:
CriGio
MDPI...nella cartella hdpi non ho mai preso nulla perché suppongo il gio non supporti tali dimensioni...ci sono anche molti temi per cm7 mdpi/hdpi che mi lasciano perplesso: nella cartella drawable mdpi non c'è nulla (giusto qualche immagine), mentre nella hdpi ci sono le immagini della batteria e robe interessanti..mah
boh non saprei il perchè di tale differenza...
il tweak puoi scrivere una caxxatina cosi poi sotto ce lo metti:
##Tweak gbSmooth##
e qui ci metti i tweaks
-
Quote:
CriGio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SONDAGGIO: ragazzi a voi piacerebbe montare una rom con un interfaccia classica/conosciuta come quella touchwiz o holo, oppure qualcosa di nuovo? (mai provato)
Sono di parte, non faccio testo.
Io sono per l'andamento del mercato...
poi tutti gli amici miei che hanno installato i vari golauncher dai temie lookscreen più strani dopo un po l'hanno tolti..
Comunque non voglio influenzare
Gg 422
-
Perché io non saprei...oramai tutte le rom con interfacce classiche sono state create...poi la variazione di interfaccia nella jb smooth è stata accolta bene ...non saprei..
-
Ciao ragazzi, oggi qui non ero ancora entrato.... Vi sono mancata?
-
Quote:
ivano949
Ciao ragazzi, oggi qui non ero ancora entrato.... Vi sono mancata?
Tantissimo patatone :*