Al 90% la samsung mi chiederà 120 euro e io comprerò al 80% un corby android solo per metterci cm9 appena arrivato a casa, o forse no, appena comprato, in macchina :3
Comunque qualcuno è riuscito a fo*tere l'assistenza?
Visualizzazione stampabile
Al 90% la samsung mi chiederà 120 euro e io comprerò al 80% un corby android solo per metterci cm9 appena arrivato a casa, o forse no, appena comprato, in macchina :3
Comunque qualcuno è riuscito a fo*tere l'assistenza?
Azz, 120 eurini quasi lo compri nuovo il Giò....
Questo vuol dire che ci lasci anche tu? :(:(:(
Per quei due che qualche post sopra parlavano di FRONT, se voglio cambiarlo senza usare fontchanger, qual'è il file da sostituire in /system/fonts?
Ho cambiato Clockopia e mi ha cambiato solo l'orologio nel lookscreen, ho cambiato default font, ma non va
Inviato con PATATAtalk
Dalle mie parti in svendita l'ace a 125 euro
Dalle mie parti ace a 200 e gio a 160 (stesso prezzo di febbraio) , e , paradosso dei paradossi, un offerta di una settimana con gio a 99 euro, e ancora più paradossale, un galaxy mini 2 che altro non è che un gio con processore armv7, a 120 euro, mentre il next è stabile a 120 , mi sa mi sa che se non lo riparano, o aspetto a pasqua per il nexus, o mi accontento del corby android, che almeno, a parte la ram è identico al gio come processore, schermo eccetera, e ha una cm9 completa :P
Hard brick del mio ace => assistenza => 0 euri e telefono come nuovo :D:D:D
Se hai rotto per bene come ho fatto io nessuno scoprirà nulla..spero
Un ragazzo di androidiani fece un hard brick come il mio, e gli hanno chiesto 120 .. tu che hai detto in assistenza? Io che stavo aggiornando con kies e poi boh .. non si è acceso :P
E soprattutto .. quanto tempo ci hanno messo?
Io all'epoca (metà maggio circa) ero del tutto inesperto e mi pare di detto che non si è più acceso dopo averlo spento.. cosa vera tra l'altro:p:p quello che non sapevano è che avevo (stupidamente) usato rom manager per flashare una recovery.. mi è tornato dopo quasi tre settimane:(:( però gratis:)
Forse con alcuni dell Ace ci si allea per creare una rom , chi si vuole.unire mi contatti!
Inviato dal mio GT-S5660 usando Tapatalk
Odin è la mia bestia nera...
Inviato con PATATAtalk
salve ragazzi
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...06651779_n.jpg