Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Gg, ma tu sei uno degli attori principali della trasmissione... Mò, non fare capricci da diva dello schermo!... :troll:
http://www.youtube.com/watch?v=HF2jFAUZsWk
(immaginare Vulvia su uno sgabello con sorriso a 68 denti: )
"Trono di Spammer! Su AndroidianiTV! Col vostro Gg636... No no, tranquilli, è uno solo, basta e avanza, si, te pensa se fossero 636!..... Trono di Spammer! Su AndroidianiTV! :D)
Hahaha Come devo fare con te... Ma non dovevi cambiare telefono e forum????? :D:D:D
Pero mi sei simpatico...ti faro fare il portaborse!!!
Gg
:D
-
E pensare che c'è stato un tempo in cui nessuno voleva scrivere in questo topic.... Tristezza
-
Quote:
ivano949
E pensare che c'è stato un tempo in cui nessuno voleva scrivere in questo topic.... Tristezza
È stato Quelo a suggerirmi di aprire il thread
-
Ma chi è che spinge Ivano a fare il Moderatore?
A riorganizzare tutti i threads, con tutti quegli o.t.
A tenere a bada quelli che caricano rom che invece tanto a posto non sono..
A consigliare tutti i bimbiminkia che chiedono anche se la clorkworkmod è una versione modificata del film Arancia Meccanica (a clockwork orange, la spiego e mi autocito... rotfl)
A chiudere un occhio sui contendenti per il trono di spammer come me e Gg...ma soprattutto Gg... rotfl
"Spingitori di Moderatori! Su AndroidianiTV!
Dai, tanto non ci vuole nulla, sono giusto pochi threads, fare il moderatore fa figo!....
Spingitori di Moderatori! Su AndroidianiTV!"
bp1
-
Quote:
Mabit
Mabit, la risposta è dentro di te.... e però, è sbagliaaata rotfl
-
Quote:
Caribou
Ad riorganizzare tutti i threads, con tutti quegli o.t.
A consigliare tutti i bimbiminkia che chiedono anche se la clorkworkmod è una versione modificata del film Arancia Meccanica (a clockwork orange, la spiego e mi autocito... rotfl)
A chiudere un occhio sui contendenti per il trono di spammer come me e Gg...ma soprattutto Gg... rotfl
Dai, tanto non ci vuole nulla, sono giusto pochi threads, fare il moderatore fa figo!....
bp1
rotfl rotfl
Rom non apposto...spero tato non ti riferisca alla rom che sto preparando, ho riempito (seriamente) 20 gigabyte di hard disk di roba in grado di realizzare una rom decente XD ma soprattutto diversa dal solito...sto bestemmiando davanti alle cartelle de system ui, non capisco più quale sono le mdpi e quali le hdpi...quando minimizzo le finestre mi ritrovo un dekstop pieno di robaccia XD
Speriamo bene, altrimenti se brikko caro caribou, mi unisco a te in sezione s advance (se magari) XDD
-
Quote:
Mabit
quanti grazie che hai ricevuto per questo... mo vai a vedere quello che intendevano.....
Quote:
Caribou
A riorganizzare tutti i threads, con tutti quegli o.t.
bp1
è fuso è fuso !!!! rotfl
Gg
rotfl
-
Quote:
Mabit
No Mabit, non hai capito... Intendevo che proprio nel topic all'inizio non scriveva nessuno
-
Quote:
ivano949
No Mabit, non hai capito... Intendevo che proprio nel topic all'inizio non scriveva nessuno
No no ho capito bene, è che forse tu non conosci Quelo
-
Quote:
Mabit
No no ho capito bene, è che forse tu non conosci Quelo
rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl