Visualizzazione stampabile
-
Mah io ne ho viste qualcuna al mediaworld per pura curiosità... Non ne sento la necessità come mi sembra ancora esagerato il 3d in casa.... Che me devo mettere al divano con gli occhiali?
Oh però è solo la mia opinione, di uno che davanti alla televisione.... Dorme
GTab Tapatalked
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Qualcuno di voi ha una smart TV?.
Domani vado a prendete una TV lcd, e chiedevo se ne vale la pena.
mio cognato ce l'ha però non la conosco bene, è anche 3d.
Quello che ti posso dire con certezza perchè l'ho fatto, è che si fa una certa sincronizzazione con youtube (ma sicurametne tante altre cose) tramite i codici QR ma anche normalmente, per cui dal tuo cellulare scegli un video youtube e automaticamente lo visualizza sulla tv (evitando di navigare con il noiosissimo telecomando che per scrivere una parola ci vuole un'ora..)
Gg
-
Io invece ho voglia di ics smooth/androidianigioprojectV2/jb smooth 3.5 rotfl
-
Quote:
CriGio
Io invece ho voglia di ics smooth/androidianigioprojectV2/jb smooth 3.5 rotfl
non provocarmi.....
Gg
-
Quote:
Gg636
mio cognato ce l'ha però non la conosco bene, è anche 3d.
Quello che ti posso dire con certezza perchè l'ho fatto, è che si fa una certa sincronizzazione con youtube (ma sicurametne tante altre cose) tramite i codici QR ma anche normalmente, per cui dal tuo cellulare scegli un video youtube e automaticamente lo visualizza sulla tv (evitando di navigare con il noiosissimo telecomando che per scrivere una parola ci vuole un'ora..)
Gg
Sono ignorante in materia, ma pensavo si collegasse al router di casa e da la potessi navigare nelle applicazioni presenti nella tv.
-
Quote:
Gg636
non provocarmi.....
Gg
Tranquillo che prima o poi la jb smooth v3.5 te la pubblico u.u
-
Quote:
Mabit
Sono ignorante in materia, ma pensavo si collegasse al router di casa e da la potessi navigare nelle applicazioni presenti nella tv.
Non ho capito
Gg
-
Quote:
Mabit
Si, è cosi. Comunque, @ivano, smartTV non è sinonimo di 3D.
Sono rimasto indietro coi posts, mi vado a rileggere cosa combinate... ;)
-
Quote:
Caribou
Si, è cosi. Comunque, @ivano, smartTV non è sinonimo di 3D.
Sono rimasto indietro coi posts, mi vado a rileggere cosa combinate... ;)
Vai vai.... oggi c'è stato movimento...
e brindiamo uaahuahuahuahuhauhuahuahuaauhahu poi capirai.... ahuahuahuahuhauahu e ma se non brindi puoi pure andare hauhauhauhuahauuha
Gg
-
Quote:
Gg636
Vai vai.... oggi c'è stato movimento...
e brindiamo uaahuahuahuahuhauhuahuahuaauhahu poi capirai.... ahuahuahuahuhauahu e ma se non brindi puoi pure andare hauhauhauhuahauuha
Gg
rotfl rotfl rotfl rotfl super Gg :D :D :D