Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gg636
Metodo alternativo? Chi ha parlato di metodo alternativo!!!!!!!
Gg
:D
Rotfl
Ah ragazzi.. adesso ho flashato la cm9 del mmb :D @Ivano il fix non va.. provo a riflasharlo!
-
Quote:
Gg636
tu però pure gli fai le alzate facili....... Pallavolisticamente parlando...
Già in piedi??
Qui siamo in partenza per il mare insieme al pupotto.... XD
In partenza sì.... A 150m lo tengo il mare...
Gg
Già in piedi per andare a lavorare.... Come sempre del resto... Oggi pomeriggio lago con il pupo... Mica sono tutti fortunati come te che hanno il mare...
Buona Gio rnata big G (che non è Google ma il nuovo appellativo di Gg)
-
-
Quote:
Samu98
Rotfl
Ah ragazzi.. adesso ho flashato la cm9 del mmb :D @Ivano il fix non va.. provo a riflasharlo!
Dimmi come va, perchè non so se basare la rom sulla aosp o sulla cm9
-
Quote:
Samu98
Rotfl
Ma non va perché l'app ti dà errore quando la apri oppure senza errori le notifiche non ti fanno illuminare i tasti?
Usi BLN PRO o la versione free?
-
Quote:
CriGio
Il fix per il bln a me non va.. la rom invece e ottima :) Ivano vedi se puoi fare qualcosa .. al massimo lo prova anche qualcun altro.. a me non va
-
Quote:
CriGio
Cm cm cm cm cm cm :favorite:
-
Eh lo so, a me non dispiacerebbe intendiamoci, mi risparmio la fatica perche moddare le aosp è piú complicato, ma vorrei sapere se questa cm9 è stabile rotfl
-
1 allegato(i)
Quote:
ivano949
Già in piedi per andare a lavorare.... Come sempre del resto... Oggi pomeriggio lago con il pupo... Mica sono tutti fortunati come te che hanno il mare...
Buona Gio rnata big G (che non è Google ma il nuovo appellativo di Gg)
Grazie ivano, così con quell big le ragazze penseranno che ci sia sotto qualcosa di grosso.. :D
Nel frattempo ti dedico questa
-
Quote:
CriGio
Eh lo so, a me non dispiacerebbe intendiamoci, mi risparmio la fatica perche moddare le aosp è piú complicato, ma vorrei sapere se questa cm9 è stabile rotfl
Cri provala.. e solo la prima release ma e ottima