Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Il fix per il bln a me non va.. la rom invece e ottima :) Ivano vedi se puoi fare qualcosa .. al massimo lo prova anche qualcun altro.. a me non va
Samu pls spiegami cosa succede, leggi anche il post prima del tuo
-
Quote:
Gg636
Grazie ivano, così con quell big le ragazze penseranno che ci sia sotto qualcosa di grosso.. :D
Nel frattempo ti dedico questa
Ahahah rotfl rotfl
-
Quote:
ivano949
Ma non va perché l'app ti dà errore quando la apri oppure senza errori le notifiche non ti fanno illuminare i tasti?
Usi BLN PRO o la versione free?
Scusa Iva non avevo letto.. l app mi da errore.. e la versione pro.. provo con la free e ti faccio sapere
-
Ivano.. va benissimo :) grande.. appena accendo il PC l aggiungo al primo post!
-
Quote:
Samu98
Cri provala.. e solo la prima release ma e ottima
Sono in test con la STOCK SMOOTH :D sennò la provavo...comunque quasi quasi ci faccio un pensierino sulla cm9, mi sta venendo voglia di metterci le icone di ios 7 rotfl
-
Quote:
Samu98
Ivano.. va benissimo :) grande.. appena accendo il PC l aggiungo al primo post!
Lol ero sicuro
-
Quote:
Gg636
"...son le quattro del mattino, l'angoscia e un po' di vino..''
Questa è veramente d'autore :-)
Notteee
Gg
Bella Gggggggg!.... :cool:
Ah, nel post precedente a questo ti ho thankato... solo perchè avevi detto che è proibito farlo negli off-topic... :troll: rotfl
Quote:
Gg636
tu però pure gli fai le alzate facili....... Pallavolisticamente parlando...
Gg
L' unica "schiacciata" che mi verrebbe, sarebbe una battutaccia da bar malfamato venezuelano... Mabit non apprezzerebbe... :troll: rotfl
-
Invece ora una domanda seria (ogni tanto mi vengono, anzi, purtoppo quando mi vengono non ho modo di postare e me ne dimentico... :D)
Ma quando da titanium fai un "restore" di un'app, ti chiede se a)solo dati b)app+dati
Se scelgo app più dati, in pratica, dopo il flash di una nuova rom, mi evita di scaricare le app dal market?
-
Quote:
Caribou
Invece ora una domanda seria (ogni tanto mi vengono, anzi, purtoppo quando mi vengono non ho modo di postare e me ne dimentico... :D)
Ma quando da titanium fai un "restore" di un'app, ti chiede se a)solo dati b)app+dati
Se scelgo app più dati, in pratica, dopo il flash di una nuova rom, mi evita di scaricare le app dal market?
se hai fatto il backup di app +dati.. il resto redi app+dati ti riporta il gioco ad esempio con tutti i livelli superati.. xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
-
Buonasera ...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://img809.imageshack.us/img809/7182/v1b.png
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------