Visualizzazione stampabile
-
L'immagine è un po' inquietanteo_O
-
rotfl..hai paura della mascotte della cyanogenmod...?
-
Quote:
Originariamente inviato da
morfances
se hai fatto il backup di app +dati.. il resto redi app+dati ti riporta il gioco ad esempio con tutti i livelli superati.. xD
Inviato dal mio Galaxy Nesus
Si, ma quello che chiedevo io è questo: Qual' è la differenza tra "solo dati" e "app+dati"? Se non suppongo male, "app+dati" dovrebbe anche installarmi l'app, giusto?
Quindi in pratica non è necessario che io la scarichi dal market ma me la installa direttamente titanium, è così?
-
Quote:
Caribou
Si, ma quello che chiedevo io è questo: Qual' è la differenza tra "solo dati" e "app+dati"? Se non suppongo male, "app+dati" dovrebbe anche installarmi l'app, giusto?
Quindi in pratica non è necessario che io la scarichi dal market ma me la installa direttamente titanium, è così?
allora.. solo app ti reinstalla solamente l'applicazione.. app+dati ti riscarica anche i dati.. cioe se fai il backup ad un gioco, continui il gioco dal punto in cui eri arrivato quando hai fatto il backup.. non so se mi sono spiegato rotfl
-
Quote:
Caribou
Prova e vedi.... ;)
fai il backup di un app, poi la disinstalli. Fai dopo il restore e vedi cosa succede..
Se esce fimo qualcosa non è andato come doveva...
sconsigliato fare backup di sistema e app sistema, perché magari se.li ripristini su rom diverse da quella.di cui hai il backup, succedono casini
Gg
-
Quote:
CriGio
rotfl..hai paura della mascotte della cyanogenmod...?
rotfl nono, è l'immagine che è un po' inquietante, non la mascotte!
-
Buongiorno boys, tutto ok?
Sono in fase testing oggi... Il Gio frigge
-
Quote:
Gg636
Prova e vedi.... ;)
fai il backup di un app, poi la disinstalli. Fai dopo il restore e vedi cosa succede..
Se esce fimo qualcosa non è andato come doveva...
sconsigliato fare backup di sistema e app sistema, perché magari se.li ripristini su rom diverse da quella.di cui hai il backup, succedono casini
Gg
Provare?! E con cosa? Il carroarmato che da una settimana ho tra le mani, è già tanto se inoltra una chiamata!.. :D
"fimo" che vol dì??
Il backup l'ho sempre fatto delle sole app, e ripristinavo "solo dati" (e chiaramente mi ritrovavo il salvataggio, non dei giochi, che non utilizzo, ma ad esempio di colornote, calendario ecc.. )
@Mabit: sta TV l'hai comprata??
@Gg: riguardo alla firma, ti ringrazio per citarmi come "spammer d'autore", ma visogna dire che qui in sezione siamo ben supportati da almeno due cospammers d'autore!...
(Il botta e risposta su Quelo mi fece sganasciare! Quelo lì? Ah,pensavo Quelo qui!... rotfl)
-
Ragazzi con la cm9 non mi arrivano alcuni messaggi :o
-
Quello in cui ti mandavo a cagare ti è arrivato?