Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Caribou
Provare?! E con cosa? Il carroarmato che da una settimana ho tra le mani, è già tanto se inoltra una chiamata!.. :D
"fimo" che vol dì??
Il backup l'ho sempre fatto delle sole app, e ripristinavo "solo dati" (e chiaramente mi ritrovavo il salvataggio, non dei giochi, che non utilizzo, ma ad esempio di colornote, calendario ecc.. )
@Mabit: sta TV l'hai comprata??
@Gg: riguardo alla firma, ti ringrazio per citarmi come "spammer d'autore", ma visogna dire che qui in sezione siamo ben supportati da almeno due cospammers d'autore!...
(Il botta e risposta su Quelo mi fece sganasciare! Quelo lì? Ah,pensavo Quelo qui!... rotfl)
Ah stai a piedi, m,ero dimenticato....
Allora riposa il cervello dato che non puoi fare niente e devi accontentarti con altro.... Quante analogie con le donne... è proprio un tuo life style allora !!!!!!
:D
Quote:
Samu98
Ragazzi con la cm9 non mi arrivano alcuni messaggi :o
Alcuni... Che significa??
Gg
-
Ok adesso mi arrivano rotfl.. Buongiorno a tutti :)
@Gg arrivavano a random ieri.. e non tutti arrivavano rotfl
-
Samu, sei giovane ed ingenuo, mi dispiace rivelarti certe cose, però devi sapere che le ragazze a volte lo fanno...
"Ti ho risposto! Ti ho inviato 3 messaggi oggi! Ah, non ti sono arrivati?!?!... Strano, sarà colpa della Tim......"
Chiedi a Gg, lui ne sa qualcosa..... rotfl
(Gg, tu mi stuzzichi...io rispondo!... :cool:)
-
Quote:
CriGio
Buonasera ...
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
http://img809.imageshack.us/img809/7182/v1b.png
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Quote:
Samu98
Ragazzi con la cm9 non mi arrivano alcuni messaggi :o
Ma come rotfl sostituisci l'app messaggi sennò mi tocca fixare a me :D
-
Quote:
Caribou
Samu, sei giovane ed ingenuo, mi dispiace rivelarti certe cose, però devi sapere che le ragazze a volte lo fanno...
"Ti ho risposto! Ti ho inviato 3 messaggi oggi! Ah, non ti sono arrivati?!?!... Strano, sarà colpa della Tim......"
Nono.. non arrivavano a me.. cioe mi sono arrivati la sera rotfl e io faccio: vedi ti avevo detto che non mi erano arrivati rotfl rotfl
@Cri adesso va.. per ora
-
Quote:
Caribou
ahaahahahaha vedo che lo sai bene pure tu !!!!!
Gg
-
Quote:
Samu98
Nono.. non arrivavano a me.. cioe mi sono arrivati la sera rotfl e io faccio: vedi ti avevo detto che non mi erano arrivati rotfl rotfl
@Cri adesso va.. per ora
Arrivano, non arrivano, più le volte che non arrivano.. capita con le donne !!! LUI lo sa...
Gg
-
Quote:
Caribou
Provare?! E con cosa? Il carroarmato che da una settimana ho tra le mani, è già tanto se inoltra una chiamata!.. :D
"fimo" che vol dì??
Il backup l'ho sempre fatto delle sole app, e ripristinavo "solo dati" (e chiaramente mi ritrovavo il salvataggio, non dei giochi, che non utilizzo, ma ad esempio di colornote, calendario ecc.. )
@Mabit: sta TV l'hai comprata??
@Gg: riguardo alla firma, ti ringrazio per citarmi come "spammer d'autore", ma visogna dire che qui in sezione siamo ben supportati da almeno due cospammers d'autore!...
(Il botta e risposta su Quelo mi fece sganasciare! Quelo lì? Ah,pensavo Quelo qui!... rotfl)
Si caro cari, un plasma 42 pollici Panasonic, il dubbio se sceglierla smart tv e 3d non si è posto visto che ormai sono tutte così, poi un home theater con lettore bluray. 1200 euro tot.
-
Quote:
Mabit
Si caro cari, un plasma 42 pollici Panasonic, il dubbio se sceglierla smart tv e 3d non si è posto visto che ormai sono tutte così, poi un home theater con lettore bluray. 1200 euro tot.
Fatto bene, pure io acquistai un plasma Panasonic 42'' proprio un anno e mezzo fa, ma non 3D. (serie G30, TX-P42G30).
Soddisfattissimo. Sicuramente saprai già, all' inizio devi stare molto attento a stampaggio/ritenzione...
Quindi hai preso anche gli occhialini attivi? I plasma hanno 3D solo attivo...
-
Salve ragazzi
Che bella giornata al mare
Ma che capit??
A cètt cètt