Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Grande gla*** -_- ...ma non ne hai le prove :)
È come il leader turco Erdoan sta perdendo consenso....
@Gg il popolo si sta ribellando
@ivano se posta lo screen del glande, devo accendere il gio per visualizzare qualcosa
-
Quote:
Mabit
@ivano se posta lo screen del glande, devo accendere il gio per visualizzare qualcosa
rotfl dici che su uno schermo grande si perde il glande?
-
Quote:
ivano949
Gli vorrebbe moddare il costume.... Per fare un custom costum...
Però attento a non fare troppi flash... che sennò ne cerca uno senza "scaricamento precoce"... rotfl
Quote:
Mabit
Vedo un Mabit che sta immergendo i piedi nello spam... sono contento... ma non so se preoccuparmi...
-
Quote:
ivano949
rotfl dici che su uno schermo grande si perde il glande?
Beh... pel un glande glande ci vuole uno schelmo glande....
http://www.youtube.com/watch?v=2kjjQiRo5oA
-
ragazzi a chi piace made in sud???
-
Quote:
anto999
ragazzi a chi piace made in sud???
fa ca****...pessima imitazione di Colorado!!
-
Quote:
morfances
fa ca****...pessima imitazione di Colorado!!
intanto ha avuto successo,poi a made in sud sono tutti del sud...fa schiattare dalle risate...
-
Visto raramente pochi spezzoni, non mi ha fatto ridere nemmeno a me...magari sarò stato sfortunato a beccare sempre momenti sbagliati mentre facevo zapping...
Ma ti dico, in fatto di comicità io sono parecchio schizzinoso. Il problema è, e te ne accorgerai crescendo, che quando hai provato il top, puoi accontentarti, ma non certo esaltarti.
Allora, dopo che ho visto Ale e Franz prosciugare, succhiare fino al midollo un filone come quello "noir", a livello che credo sia impossibile per un comico odierno fare uno sketch sul "noir" senza citare qualche battuta di Ale e Franz, beh, intendo questo con "è difficile esaltarti".
Quote:
anto999
intanto ha avuto successo,poi a made in sud sono tutti del sud...fa schiattare dalle risate...
Però un conto è che abbia avuto successo, un conto è se piaccia o no.
Anche la vita in diretta(soprattutto con Cucuzza) ha avuto tanto successo, chiedi a Mabit. rotfl
-
Quote:
Caribou
.....
..Però un conto è che abbia avuto successo, un conto è se piaccia o no.
Anche la vita in diretta(soprattutto con Cucuzza) ha avuto tanto successo, chiedi a Mabit. rotfl
Quoto pienamente !!Vero Mabit?
-
Quote:
Caribou
Visto raramente pochi spezzoni, non mi ha fatto ridere nemmeno a me...magari sarò stato sfortunato a beccare sempre momenti sbagliati mentre facevo zapping...
Ma ti dico, in fatto di comicità io sono parecchio schizzinoso. Il problema è, e te ne accorgerai crescendo, che quando hai provato il top, puoi accontentarti, ma non certo esaltarti.
Allora, dopo che ho visto Ale e Franz prosciugare, succhiare fino al midollo un filone come quello "noir", a livello che credo sia impossibile per un comico odierno fare uno sketch sul "noir" senza citare qualche battuta di Ale e Franz, beh, intendo questo con "è difficile esaltarti".
Però un conto è che abbia avuto successo, un conto è se piaccia o no.
bho..a me è sempre piaciuto,schiattato dalle risate ed ho visto tutte le puntate...bhe sono gusti :D