Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
Finalmente le icone della status bianche :D detto io che erano fighe
-
Quote:
Samu98
Finalmente le icone della status bianche :D detto io che erano fighe
rotfl l'interfaccia della ics smooth, che ho attualmente sul telefono, si chiama w-holo ed è composta da colori leggeri che vanno dal bianco (WHITE, con sfumature grigie), all azzurro... però sono solo alla versione 0.1 dell'interfaccia quindi quando posterò la rom (quindi quando riavrò internet) dovrete aiutarmi :D
-
Quote:
CriGio
rotfl l'interfaccia della ics smooth, che ho attualmente sul telefono, si chiama w-holo ed è composta da colori leggeri che vanno dal bianco (WHITE, con sfumature grigie), all azzurro... però sono solo alla versione 0.1 dell'interfaccia quindi quando posterò la rom (quindi quando riavrò internet) dovrete aiutarmi :D
Ti devo chiamare Versace(ss).. O meglio :
"è composta da colori leggeri che vanno dal bianco con sfumature Crigie.. All'azzurro. Per la donna che vuole vestire un' estate di passione e leggerezza. I pantaloni di raso trasparente tendente al cyano... Per chi vuole la personalizzazione del capo.."
GG
:D
-
Quote:
Gg636
Ti devo chiamare Versace(ss).. O meglio :
"è composta da colori leggeri che vanno dal bianco con sfumature Grigie.. All'azzurro. Per la donna che vuole vestire un' estate di passione e leggerezza. I pantaloni di raso trasparente tendente al cyano... Per chi vuole la personalizzazione del capo.."
GG
:D
rotfl rotfl so che sei arrabbiato con me perché la jb smooth v3.5 non è ancora uscita :D :D :D per ora ti dico solo che la v3.5 avrà l'interfaccia w-holo rotfl rotfl (che non è quella descritta da Gg, ma è quella descritta da me XD)
-
Quote:
CriGio
rotfl rotfl so che sei arrabbiato con me perché la jb smooth v3.5 non è ancora uscita :D :D :D per ora ti dico solo che la v3.5 avrà l'interfaccia w-holo rotfl rotfl (che non è quella descritta da Gg, ma è quella descritta da me XD)
Ed io non la flasho oh!!! :PP
Gg
-
Cri cambia compagnia.. Butta via teletu e passa a fastweb rotfl
-
Fastweb da me non "prende" :\
-
Quote:
CriGio
Fastweb da me non "prende" :\
Dà solamente!!