Visualizzazione stampabile
-
Sono stato latitante dal forum quasi tutto il giorno e va cosa mi combinate.....
Quote:
Originariamente inviato da
anto999
Hai forse qualche problema per il fatto che non sia maggiorenne???
Posso pure avere l eta che ho,io mi ritengo una persona matura,capace di intendere e di volere,e di giudicare una cosa...poi non mi avrebbero preso come mod se non ero una persona matura...e se non avevano fiducia...detto questo se vuoi riparlarne ne riparliamo in PM...visto che cosi trasgredisci una regola del forum....
Ps Ivano appena trovo un toolchrain adatto per il gio metto la guida...il linaro non va bene....
Ma che capit??
A cètt cètt
Anto, concordo con tutti. Non voleva offenderti: è il suo modo contorto di scrivere e pensare (:D senza offese Cari)
Tante volte anche io devo rileggere o suoi post due o tre volte... È nu bravo guaglió (a parte quando spamma dove non deve)
Per la guida, tranquillo non c'è fretta. Quando arriva ti ringrazieremo tutti quanti :p
Quote:
Caribou
Non ci credo. No, volglio rispondere qui, non privatamente, non ho nulla da nascondere.
Ho pure riletto 2-3 volte il tuo post cercando di capire bene se stessi trollando oppure no. Poi, ripensandoci meglio, scavabndo nella memoria, mi sei sempre sembrato uno serio e serioso, (ed è proprio per questo che non avrei mai detto che facessi ancora le superiori) ergo non stai scherzando.
Chiunque, leggendo i nostri due posts può farsi la sua idea.
Il bello è che, pur non volendo, io, minimamente suscitare questa tua reazione, hai proprio dato un esempio, secondo me, di quello che intendevo: un Ivano non avrebbe mai frainteso così permalosamente.
Detto questo ribadisco che tu sei, secondo me, una eccezione. La mia è solo un'opinione.
Non aggiungo altro, devo scappare.
Buona serata
Ps: proprio oggi ti avevo chiesto l'amicizia, lol
Appunto, come dicevo... Contorto ;)
Quote:
Gg636
...... e comunque: SANGUE-SANGUE-SANGUE !!!!
dai sdrammatizzo..... è stato tutto un malinteso!!! :)
Gg
Niente sangue per oggi, Gg. Non è qui che lo vedrai....
Per il resto buonasera ragazzi...
P.S: se non l'avete capito è questo il mio dopocena... Niente luci rosse :mad: per i mod
-
Ivaa c'ero io che tenevo tutto sotto controllo, potevi stare tranquillo!!!
Gg
:D
-
Quote:
Gg636
Ivaa c'ero io che tenevo tutto sotto controllo, potevi stare tranquillo!!!
Gg
:D
Se controlli tu siamo a posto! :D:D
-
Quote:
CriGio
Anto non credo volesse offendere/accusare...io il commento di cari lo intendo come un complimento verso le tue capacitá..
No io non dicevo che offendeva,ma che dicendo del fatto di made in sud io sono immaturo...
Quote:
Mabit
Si anto non ti allarmare cari è fatto così, a volte si interpreta male le sue esternazioni partorite dalla sua mente contorta.
Non mi sono allarmato....
Quote:
Caribou
Non ci credo. No, volglio rispondere qui, non privatamente, non ho nulla da nascondere.
Ho pure riletto 2-3 volte il tuo post cercando di capire bene se stessi trollando oppure no. Poi, ripensandoci meglio, scavabndo nella memoria, mi sei sempre sembrato uno serio e serioso, (ed è proprio per questo che non avrei mai detto che facessi ancora le superiori) ergo non stai scherzando.
Chiunque, leggendo i nostri due posts può farsi la sua idea.
Il bello è che, pur non volendo, io, minimamente suscitare questa tua reazione, hai proprio dato un esempio, secondo me, di quello che intendevo: un Ivano non avrebbe mai frainteso così permalosamente.
Detto questo ribadisco che tu sei, secondo me, una eccezione. La mia è solo un'opinione.
Non aggiungo altro, devo scappare.
Buona serata
Ps: proprio oggi ti avevo chiesto l'amicizia, lol
Adesso si,leggendo anche i post degli altri,a me non ha dato fastidio il complimento ma il fatto che io non sono maggiorenne e sono mod....
Quote:
ivano949
Sono stato latitante dal forum quasi tutto il giorno e va cosa mi combinate.....
Anto, concordo con tutti. Non voleva offenderti: è il suo modo contorto di scrivere e pensare (:D senza offese Cari)
Tante volte anche io devo rileggere o suoi post due o tre volte... È nu bravo guaglió (a parte quando spamma dove non deve)
Per la guida, tranquillo non c'è fretta. Quando arriva ti ringrazieremo tutti quanti :p
Appunto, come dicevo... Contorto ;)
Niente sangue per oggi, Gg. Non è qui che lo vedrai....
Per il resto buonasera ragazzi...
P.S: se non l'avete capito è questo il mio dopocena... Niente luci rosse :mad: per i mod
Ho detto sopra il perché della mia risposta,non per altro...
Ma che capit??
A cètt cètt
-
E suuuu gia si litiga nella vita reale, litighiamo anche qui e la fine :*
-
Sono appena tornato, e voglio rispondere ora, perchè la lucidità che ho adesso, alle 3 di notte, e con un po' di alcol che mi gira in corpo, non l'avrò sicuramente domani mattina... :D
Premettendo che non sto dando chissà quale importanza a questa querelle;
premettendo che non me la prendo, anzi accetto tranquillamente la definizione di "contorto", ok, diciamo pure che forse è un po' così.
Però i post che ho scritto sono in italiano, e non mi pare nemmeno un italiano così contorto, ma ognuno è libero di farsi una propria idea leggendoli.
Di sicuro si è capito (o almeno spero) che sono uno che da e che prende anche (non nel senso che intendi tu, Gg.... rotfl)...
Di sicuro ho capito (e forse un'idea me la ero fatta anche prima) che tu non sei come me, però coerentemente non dai nemmeno (giusto per capirci, sto parlando di "stilettate", goliardate, battute, cagate da off-topic).
Da quello che ho capito ti sei offeso per la storia di "Made in Sud". Ti sembra un motivo valido per metterla sul personale? Credi che se avessi detto ad Ivano o a Mabit (o tantomeno a Gg!..) che Pulp Fiction mi sfracella i maroni, o che "The Warriors" è una cagata pazzesca, se la fosero presa sul personale?
Pensi che se qualcuno mi dicesse che "Una calibro 20 per lo spe******ta" mi ha fatto russare per 2 ore, mi offenderei? (però, in ogni caso, non ditelo perchè un po' mi girerebbero... rotfl)
Ho detto che, tendenzialmente, uno di 13 anni non mi sembra la persona più adatta a fare il moderatore. Non ho detto anto999 non mi sembra adatto. Se ti sei sentito tirare in causa è un problema tuo, ma ti assicuro che non era mia intenzione, e non mi riferivo a te.
Ho anche aggiunto che, ovviamente, in generale è una questione caratteriale e ci possono essere delle eccezioni.
Ho anche detto che, leggendo i tuoi interventi, pensavo tu fossi più grande di quello che sei, non so come la vedi tu, ma per me (e credo anche per gli altri) questo è un complimento. (oltre ad avere affermato più volte che di Android e company ne sai a pacchi)
Io alla tua età, tutto quello che facevo con la tecnologia era tornei su tornei a kickoff2 (su amiga 1000) coi miei amici.
Ti cito pure questo: un giorno lessi, qui in off-topic, un tuo post nel quale dicesti che eri andato in gita a Roma. Pensai "toh, sarà un professore delle medie o superiori, o al massimo un tecnico di laboratorio pc, con la passione per Android e che il pomeriggio bazzica il forum".
Poi capii che stavi dall'altra parte (della "barricata"... rotfl).
Eviterò tranquillamente battute in futuro, però voglio darti un consiglio, cerca di non prendere le cose troppo sul serio, non ne vale la pena.
E del fatto di essere moderatore alla tua età, dovresti solo esserne fiero.
Ho cercato appositamente di formulare frasi brevi con l'intenzione di creare un post il meno contorto possibile, spero di esservi riuscito.
Buonanotte a tutti, moderatori e trolls, spammoni e bacchettoni, angeli e demoni, yin e yang, holly e benji, mila e shiro, piero e angela, dffwrsf.... zzzzzzzzzzzz
-
-
Buongiorno signori :* Guarda te se devo fare le guide a quest ora...
-
E non tiriamo in ballo mila e shiro che se trovo shiro gli spacco le gambe. (da non confondersi con ken, la sarebbe un problema)
@giorno a tutti :)
-
Quote:
ivano949
Mo l'hai sparata proprio grossa!!!! :D
Si è mai parlato di ragazze qui?
Quote:
Mabit
E non tiriamo in ballo mila e shiro che se trovo shiro gli spacco le gambe. (da non confondersi con ken, la sarebbe un problema)
@giorno a tutti :)
Quote:
Samu98
Buongiorno signori :* Guarda te se devo fare le guide a quest ora...
Buongiorno ragazzi :)
Gg