Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Buongiorno signori :* Guarda te se devo fare le guide a quest ora...
Samu appena puoi dimmi come va la ics smooth... :D
-
Quote:
Gg636
Mo l'hai sparata proprio grossa!!!! :D
Si è mai parlato di ragazze qui?
Buongiorno ragazzi :)
Gg
Meglio cominciare allora
http://www.hobbymedia.it/img/2008/07/ragazza-sexy01.jpg
-
Non vorrei rovinarti la festa ma se passa jaco pulisce tutto, è già successo nella sez. Nexus
-
Quote:
ivano949
E ci mettiamo la parola FIne e parliamo di raGAzze
Sennò mettiamoci la parola FIGA e parliamo di (st)ranezze! (io intendo la bibita prevettata da Gg rotfl )
Ivano, sono un buon osservatore io.... ;)
-
Quote:
Mabit
Non vorrei rovinarti la festa ma se passa jaco pulisce tutto, è già successo nella sez. Nexus
Diglielo tu ad Ivano, che queste cose non le sa, è solo un ragazzino, mica un moderatore.... rotfl
Ah, dove passa Jaco sparisce la gnocca? Che golosone....
-
Porella però, piega la testa a sx, avrà mica l'otite
Inviato dal mio GT-5660
-
Che sensibile, Mabit.
Vedete, Mabit è uno che, dopo che le ha detto "Ti amo, ma girati" (cit. Albanese), si preoccupa del fatto che stando in quella posizione le possa venire l'artrite all' anca...
(però, Mabit, datti un tetto, cerca di rimanere sotto i 60, cioè, mica come Papi con le sedicenni.... una via di mezzo, su....)
-
Quote:
CriGio
Samu appena puoi dimmi come va la ics smooth... :D
E ottima cri :D davvero mi piace molto.. unico bug e quello del wifi che a volte non aggancia.. comunque sempre fluida e reattiva ;)
-
Quote:
Samu98
E ottima cri :D davvero mi piace molto.. unico bug e quello del wifi che a volte non aggancia.. comunque sempre fluida e reattiva ;)
E' un problema comune alle ics..a volte si presenta e a volte no (io l'ho trovato in tutte le ics, cm9/aokp/aosp...sulle jelly bean sembra sia stato fixato)..vedo se si può risolvere poi con qualche script...
Se mi dai l'ok (XD) apro il thread della rom...
-
Apri apri...
Stavo guardando la Motogp.... Ma le @@ di Lorenzo? Per me finirà anche bene
GTab Tapatalked