Visualizzazione stampabile
-
Dopo 3 anni ho ieacxxxto
Lorenzo un extraterrestre
-
Quote:
Originariamente inviato da
CriGio
E' un problema comune alle ics..a volte si presenta e a volte no (io l'ho trovato in tutte le ics, cm9/aokp/aosp...sulle jelly bean sembra sia stato fixato)..vedo se si può risolvere poi con qualche script...
Se mi dai l'ok (XD) apro il thread della rom...
No l ok non te lo do.. voglio tenerla tutta per me rotfl vai vai ;)
-
Quote:
ivano949
Apri apri...
Stavo guardando la Motogp.... Ma le @@ di Lorenzo? Per me finirà anche bene
GTab Tapatalked
Quote:
Mabit
Dopo 3 anni ho ieacxxxto
Lorenzo un extraterrestre
finalmente è tornata la moto gp di un tempo!!
Comunque Lorenzo è stato un pazzo a rimettersi in sella, avrebbero dovuto impedirglielo secondo me .
....e.se non faceva la sceneggiata finale con la mano sulla spalla con tutti i meccanici intorno alla moto che lo spingevano nel box ... faceva più bella figura
Gg
-
Quote:
Mabit
Dopo 3 anni ho ieacxxxto
Uhu chissà come ce le avevi piene.... ;)
Quote:
Gg636
finalmente è tornata la moto gp di un tempo!!
Comunque Lorenzo è stato un pazzo a rimettersi in sella, avrebbero dovuto impedirglielo secondo me .
....e.se non faceva la sceneggiata finale con la mano sulla spalla con tutti i meccanici intorno alla moto che lo spingevano nel box ... faceva più bella figura
Gg
La scena finale non l'ho vista... Di certo anche tu sai che a andare in moto (non per andare a prendere il gelato la domenica....) si fa fatica
-
Quote:
ivano949
Uhu chissà come ce le avevi piene.... ;)
La scena finale non l'ho vista... Di certo anche tu sai che a andare in moto (non per andare a prendere il gelato la domenica....) si fa fatica
ma tu ci pensi che una persona normale dopo un'operazione non si puó muovere per mesi , questo si butta su una moto GP!!!. O lo riempiono di antidolorifici.
E poi quello che ho pensato: non sia mai una scivolata.....
Comunque ivanuccio proprio oggi ho venduto la moto......
Gg
-
Quote:
Gg636
ma tu ci pensi che una persona normale dopo un'operazione non si puó muovere per mesi , questo si butta su una moto GP!!!. O lo riempiono di antidolorifici.
E poi quello che ho pensato: non sia mai una scivolata.....
Comunque ivanuccio proprio oggi ho venduto la moto......
Gg
Nuuuuooooooo.... Perché?
-
Quote:
ivano949
Nuuuuooooooo.... Perché?
Quote:
ivano949
Nuuuuooooooo.... Perché?
Purtroppo lo stile di vita cambia e sinceramente soffrivo ad.avere una moto e prenderla se andava bene 2 volte al mese (meteo permettendo).
Così... Meglio 5 pallette in tasca, almeno mi tolgo qualche sfizio... Che so.... Un S2...... Una chitarra nuova..... :D
Gg
-
Ah pure la chitarra suoni... Pensa io da giovincello il basso elettrico in un gruppo rock
-
Quote:
ivano949
Ah pure la chitarra suoni... Pensa io da giovincello il basso elettrico in un gruppo rock
Pureeee !!!!! io no, solo cose tra amici ....
e qua ci sono pure i presupposti per la GIO BAND alloraa !!!!!
abbiamo già chi suona il Flauto di Pel.. Di Pan !!!
difficile però trovare un trombettiere.......
Gg
-
Quote:
Gg636
Purtroppo lo stile di vita cambia e sinceramente soffrivo ad.avere una moto e prenderla se andava bene 2 volte al mese (meteo permettendo).
Così... Meglio 5 pallette in tasca, almeno mi tolgo qualche sfizio... Che so.... Un S2...... Una chitarra nuova..... :D
Gg
Anche te chitarraio?