Buona seraa :*
Visualizzazione stampabile
Buona seraa :*
Ciao ragazzi, ho bisogno di un tester (molto paziente) per una rom. Solo una persona
Hai trovato?...
No, nessuno
di che si tratta? è una cosa lunga?... :D
Io proprio ieri ho flashato la Infinity di Erik che Sleppa, volevo provarla per un paio di settimane.
Ora stavo provando il fix del gps.conf perchè non mi funzionava il navigatore.
A breve avrei postato nel thread dell' infinity...
Quindi aspetti Sky Walker? Casomai se Sky Walker ha la testa fra le nuvole, potrei offrirmi io... però non so se tra oggi e domani ho il tempo di testarla bene, inoltre almeno le funzioni principali devono funzionare....
Lol, sky Walker è quello che ha sviluppato la rom per Ace, se non mi risponde non posso condividerla e non se ne fa niente...
Curiosità: ho appena fixato il gps.conf ed ora il navigatore, che prima non mi localizzava nemmeno di striscio, mi ha beccato subito.
Nella mia ignoranza, pensavo che il problema del fix fosse un problema vecchio. Altrimenti non mi spiego una cosa: perchè le rom che escono ora non hanno il gps.conf già aggiornato?
(non voglio fare il saccente/sburone/ecc, però mi pare una domanda legittima... :-[)
Mah, a dire il vero di gps.conf modificati ce ne sono a bizzeffe in rete e secondo la mia esperienza quello che va bene con una rom non è detto vada bene con un'altra. Sulla prime cm9 avevo sbattuto parecchio la testa a cambiarlo con mille versioni e non otteneva risultati... Tra l'altro non è solo lui la causa di un gps funzionante o meno....
Ps. Quale hai messo?