Visualizzazione stampabile
-
Ivaaa ti faccio io da tester ma almeno telefonate e messaggi devono funzionare...
Gg
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Mah, a dire il vero di gps.conf modificati ce ne sono a bizzeffe in rete e secondo la mia esperienza quello che va bene con una rom non è detto vada bene con un'altra. Sulla prime cm9 avevo sbattuto parecchio la testa a cambiarlo con mille versioni e non otteneva risultati... Tra l'altro non è solo lui la causa di un gps funzionante o meno....
Ps. Quale hai messo?
Quello del thread che hai linkato tu nella domanda recente in sezione. Questo--> https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
Ah, ma quindi la situazione è più complicata? Ma, eccetto la rom, non capisco da quali altri fattori potrebbe dipendere. Cioè tipo nel centro Italia va bene un gps.conf, mentre al nord no e viceversa?...
-
Quote:
Gg636
Ivaaa ti faccio io da tester ma almeno telefonate e messaggi devono funzionare...
Gg
Tengo presente Gg, appena ho l'ok da xda
Quote:
Caribou
Quello del thread che hai linkato tu nella domanda recente in sezione. Questo-->
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-del-gps.html
Ah, ma quindi la situazione è più complicata? Ma, eccetto la rom, non capisco da quali altri fattori potrebbe dipendere. Cioè tipo nel centro Italia va bene un gps.conf, mentre al nord no e viceversa?...
No beh, di solito cambiano a seconda del continente... Però ad esempio la squadzone aveva quello per il nord America e funzionava alla grande.
-
Sono stato assente...che si dice di nuovo?
È ora che apro il thread della ics smooth (ho chiesto il dovuto permesso a itachisama che è del mmb per pubblicare la rom)..e poi aggiorniamo la jb smooth va..
P.S. poi appena ho tempo (come credo si sia notato sono un po impegnato), pubblico guide in modders cafe...
-
Vi pongo un quesito sul browser stock.
Quando faccio una ricerca, i font a volte si visualizzano in maniera diversa anche passando da una pagina all'altra o aggiornando la stessa.
Vi posto due screen per confronto, e un grazie a chi mi aiuta :)
Posto qui perché siete i miei amici :)
-
Quote:
CriGio
Sono stato assente...che si dice di nuovo?
È ora che apro il thread della ics smooth (ho chiesto il dovuto permesso a itachisama che è del mmb per pubblicare la rom)..e poi aggiorniamo la jb smooth va..
P.S. poi appena ho tempo (come credo si sia notato sono un po impegnato), pubblico guide in modders cafe...
Guarda chi si rivede.... Cominciavo a pensare are che ti avevano rapito gli alieni....
Quote:
Mabit
Vi pongo un quesito sul browser stock.
Quando faccio una ricerca, i font a volte si visualizzano in maniera diversa anche passando da una pagina all'altra o aggiornando la stessa.
Vi posto due screen per confronto, e un grazie a chi mi aiuta :)
Posto qui perché siete i miei amici :)
Ciao amico... Ma almeno uno dei due è il font della tua rom?
-
Si ma sono uguali, solo che uno è più sottile
-
E nel browser non c'è una impostazione per il font?
-
Quote:
ivano949
E nel browser non c'è una impostazione per il font?
Ehhhh... bravo se l'avessi trovata, non avrei chiesto :)
-
Quote:
ivano949
No beh, di solito cambiano a seconda del continente... Però ad esempio la squadzone aveva quello per il nord America e funzionava alla grande.
Ma infatti non avrebbe avuto senso poichè non solo tutta Italia, ma praticamente anche tutta Europa, è "illuminata" dagli stessi satelliti...
Però, ecco, non capisco perchè lo stesso gps.conf non valga per tutte le rom usate in Italia, almeno....
Comunque, alla fine, il problema del calendario sono riuscito a risolverlo.
Avevo provato a non dare il login google al primissimo avvio della nuova rom, tappare su sincronizzazione off, fare restore del calendario, ma niente, crashava comunque. Il bello è che pure un calendario offline crashava, e questo era inspiegabile. Alla fine ho trovato un calendario offline che funziona...
Ma tutti gli altri niente, per forza andavano a cozzare con google....:bd:
Saluti