Grazie mille
¤ Tk2 ¤
Visualizzazione stampabile
Grazie mille
¤ Tk2 ¤
ragà purtroppo mi sa che tra un po dovrò lasciare questa sezione, probabilmente sostituirò il mio mulo da soma (il gio appunto) per prendere un tablet
lo confesso un po mi dispiace, ho imparato a smanettare con android propio con il gio, che nonostante i vari casini fatti non mi ha lasciato mai a piedi
Vieni a farci visita ogni tanto, anche per darci pareri su altri dispositivi, o per consigli data la tua esperienza
¤ Tk2 ¤
Ragazzi ho notato questo problema che sicuramente sarà già stato fatto presente, ma non so dove postarlo, per questo lo metto qui nell'off topic:
http://i46.tinypic.com/2me8kti.png
Come vedete gli orari sono sballati: ora sono le 14.01, ma qui sono già le 15...quindi è un problema generale del forum...?
L' orario sballato lo hanno in molti e confermo che pure io lo ho :( peccato perchè questo è un gran forum ! Volevo porre una domanda; Tra ace e gio c' è ancora differenza?? perchè sinceramente di rom siamo messi uguali , di velocità , opzioni e il resto pure ..quindi a voi chiedo conveniva spendere di più ed avere alla fine un Gio un pochino più evoluto?
Ora anche da me l orario è ok
Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2