Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Qua si santifica il gio, e come una donna con una certa esperienza, una nave scuola appunto.
E queste tue dichiarazioni fanno male.
Aspettati un bel cazziatone da Gg e cari....
Scrivi una poesia o una lode al gio e pentiti.
Estratto da off. topic nexus:
E ricorda, il nemico ti ascolta.
Quote:
Miciox98
No no, non ho santificato niente :) Era solo una confessione sulle mie pene... Ma è vero, io al Gio (tra l'altro l'ho soprannominato Giorgio) sono molto affezionato, ma visto che uso il telefono al posto del computer, il gio per me è diventato un dispositivo troppo poco potente. Ma ripeto, non ho intenzione ne di venderlo, ne di cederlo ne di farci nient'altro, solo metterlo in meritato riposo e passare ad un dispositivo più potente!
Lode e gloria al Samsung Galaxy Gio, mio compagno di bislacche avventure, e tutt'ora collega di lavoro!! Amen
OMG !!! Non avevo letto qui !!!
Eresia !!!!!!!
Ricorda giovanotto: ora ho un S2 e se l'ho flashato solo dopo tre giorni l acquisto, è solo grazie grazie all'esperienza maturata col mitico Gio ( e Anto e ivano e mabit e grigio)
E per riconoscenza quando sto a casa lo tengo accesso pur essendo senza sim!!!
Ora per punizione..... Bou... scegli tu !!
Gg
-
Quote:
Gg636
Eresia !!!!!!!
Gg
Ti ho anticipato..... :cool:
-
Quote:
Gg636
OMG !!! Non avevo letto qui !!!
Eresia !!!!!!!
Ricorda giovanotto: ora ho un S2 e se l'ho flashato solo dopo tre giorni l acquisto, è solo grazie grazie all'esperienza maturata col mitico Gio ( e Anto e ivano e mabit e grigio)
E per riconoscenza quando sto a casa lo tengo accesso pur essendo senza sim!!!
Gg
Soprattutto CriGio precisiamo rotfl
Buona serata e nottata a tutti :D
-
Quote:
ivano949
Lol, meno male non mi posteriore...
Ciao Caro, viaggi in vista?
Lasciamo veramente perdere, e un periodo che definirlo di merda è un eufemismo
-
Quote:
Mabit
Lasciamo veramente perdere, e un periodo che definirlo di merda è un eufemismo
Peccato...
-
Quote:
Caribou
Ti ho anticipato..... :cool:
Ma tu sei sempre avanti.... l'ho sempre detto... :D
Quote:
CriGio
Soprattutto CriGio precisiamo rotfl
Buona serata e nottata a tutti :D
Verissimo !!!!! Sempre vicino!!! <3
Gg
-
Scusateee, non escludetemi dal gruppo :'( :'( Si, ho sbagliato, non volevo esprimermi così male verso il nostro povero Gio :'( Ma non è neanche corretto dire "il Gio non mi soddisfa a pieno", perché semplicemente non è fatto per quello che devo fare io.... Il Gio è perfetto, ma ora devo passare a dispositivo più potente per poter dedicarmi alle mie esigenze.... In quanto alla poesia, suonando organo tastiera pianoforte e cantando, mi ci vorrà un po' di tempo per farla, ma potrei accompagnarla con una qualche melodia ;) Scusate ancora, ma in quel post volevo essere breve.... Dovevo scrivere: "Salve a tutti, devo farmi una domanda: Visto che ora ho un telefono che non risponde alle mie esigenze perchè poco potente in hardware (ma pur sempre un gran dispositivo), vorrei chiedervi se...".
Detto questo, spero mi perdoniate, buonanotte a tutti!
-
Quote:
Miciox98
Scusateee, non escludetemi dal gruppo :'( :'( Si, ho sbagliato, non volevo esprimermi così male verso il nostro povero Gio :'( Ma non è neanche corretto dire "il Gio non mi soddisfa a pieno", perché semplicemente non è fatto per quello che devo fare io.... Il Gio è perfetto, ma ora devo passare a dispositivo più potente per poter dedicarmi alle mie esigenze.... In quanto alla poesia, suonando organo tastiera pianoforte e cantando, mi ci vorrà un po' di tempo per farla, ma potrei accompagnarla con una qualche melodia ;) Scusate ancora, ma in quel post volevo essere breve.... Dovevo scrivere: "Salve a tutti, devo farmi una domanda: Visto che ora ho un telefono che non risponde alle mie esigenze perchè poco potente in hardware (ma pur sempre un gran dispositivo), vorrei chiedervi se...".
Detto questo, spero mi perdoniate, buonanotte a tutti!
Mettiamo ai voti:
Per me è ok sei perdonato
-
Per me è no.
Io ho capito. Ma anche la Gelmini avrà avuto fretta, spero, quando ha scritto la ca**ta del tunnel dei neutrini, però la valanga di insulti se li è presi.
Per me è necessaria la punizione. Se l'onorevole Mabit, giusto una pagina fa, si è speso in una toccante poesia, senza nemmeno dover riparare ad alcuna uscita poco felice, allora mi pare giusto che anche tu contribuisca con quello che puoi.
Andrebbe molto bene anche un video con una canzone dedicata al Gio (ovviamente suonata da te), uploadata su youtube.
Altrimenti come detto sopra, una poesia, una elegia, un eloGio, un assagGio, un massagGio, un messagGio, un mixagGio, fixagGio......... un Ggesto.
-
Quote:
Mabit
Mettiamo ai voti:
Per me è ok sei perdonato
Si poteva fare di meglio, ma alla fine non siamo così sadici. Ogni Gio user è il benvenuto qui
(quasi ogni Gio user)