Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox98
Scusateee, non escludetemi dal gruppo :'( :'( Si, ho sbagliato, non volevo esprimermi così male verso il nostro povero Gio :'( Ma non è neanche corretto dire "il Gio non mi soddisfa a pieno", perché semplicemente non è fatto per quello che devo fare io.... Il Gio è perfetto, ma ora devo passare a dispositivo più potente per poter dedicarmi alle mie esigenze.... In quanto alla poesia, suonando organo tastiera pianoforte e cantando, mi ci vorrà un po' di tempo per farla, ma potrei accompagnarla con una qualche melodia ;) Scusate ancora, ma in quel post volevo essere breve.... Dovevo scrivere: "Salve a tutti, devo farmi una domanda: Visto che ora ho un telefono che non risponde alle mie esigenze perchè poco potente in hardware (ma pur sempre un gran dispositivo), vorrei chiedervi se...".
Detto questo, spero mi perdoniate, buonanotte a tutti!
Quote:
Mabit
Mettiamo ai voti:
Per me è ok sei perdonato
Quote:
Caribou
Per me è no.
Io ho capito. Ma anche la Gelmini avrà avuto fretta, spero, quando ha scritto la ca**ta del tunnel dei neutrini, però la valanga di insulti se li è presi.
Per me è necessaria la punizione. Se l'onorevole Mabit, giusto una pagina fa, si è speso in una toccante poesia, senza nemmeno dover riparare ad alcuna uscita poco felice, allora mi pare giusto che anche tu contribuisca con quello che puoi.
Andrebbe molto bene anche un video con una canzone dedicata al Gio (ovviamente suonata da te), uploadata su youtube.
Altrimenti come detto sopra, una poesia, una elegia, un eloGio, un assagGio, un massagGio, un messagGio, un mixagGio, fixagGio......... un Ggesto.
Faccio io l'ago della bilancia....
Dimmi figliolo sei figlio unico o hai sorelle più grandi. :D
Dopo la tua risposta il responso :eek:
Gg
-
Quote:
Caribou
Per me è no.
Io ho capito. Ma anche la Gelmini avrà avuto fretta, spero, quando ha scritto la ca**ta del tunnel dei neutrini, però la valanga di insulti se li è presi.
Per me è necessaria la punizione. Se l'onorevole Mabit, giusto una pagina fa, si è speso in una toccante poesia, senza nemmeno dover riparare ad alcuna uscita poco felice, allora mi pare giusto che anche tu contribuisca con quello che puoi.
Andrebbe molto bene anche un video con una canzone dedicata al Gio (ovviamente suonata da te), uploadata su youtube.
Altrimenti come detto sopra, una poesia, una elegia, un eloGio, un assagGio, un massagGio, un messagGio, un mixagGio, fixagGio......... un Ggesto.
Fumata nera per adesso, non habemus gio user
-
Quote:
Gg636
Faccio io l'ago della bilancia....
Dimmi figliolo sei figlio unico o hai sorelle più grandi. :D
Dopo la tua risposta il responso :eek:
Gg
Quote:
Mabit
Fumata nera per adesso, non habemus gio user
Hahahhahahaha rotfl
Grandi....
Buenas noches a todos....
-
Ho una sorella maggiore che vive, studia e lavora a 400 km da casa nostra, e un fratello maggiore che vive a 200 km da me ma gira il mondo per lavoro (tecnico Campagnolo, che costruisce parti meccaniche di bici), e ho una sorella, che sarebbe la più grande, ma che ora giace sottoterra. Per quanto riguarda il video c'è un unico problema: la velocità in upload della mia zona si aggira sui 6/7 kbps quando è veloce...
Ma vedrò cosa posso fare :) intanto ho ritrattato il mio post sulla sezione NEXUS :)
-
Quote:
Caribou
Hahahhahahaha rotfl
Grandi....
Buenas noches a todos....
Cari non lo riconosco più.
Dipensa consigli,(vedi. Giochini x giorgio) non offende più, non e più caustico/acido nelle risposte, va a letto con le galline (dalle mie parti, vuol dire presto... Ehh... che credevate )
Che sia innamorato?
EDIT: come il film "Qualcosa è cambiato" dove Nicolson interpreta uno scrittore e Gg il suo amico di pianerottolo.
-
p.s. una mia sorella è impegnata e l'altra non penso ti interessi.... :D
-
Quote:
Miciox98
p.s. una mia sorella è impegnata e l'altra non penso ti interessi.... :D
Eh ma Gg non è geloso
-
1 allegato(i)
Quote:
miciox98
ho una sorella maggiore che vive, studia e lavora a 400 km da casa nostra, e un fratello maggiore che vive a 200 km da me ma gira il mondo per lavoro (tecnico campagnolo, che costruisce parti meccaniche di bici), e ho una sorella, che sarebbe la più grande, ma che ora giace sottoterra. Per quanto riguarda il video c'è un unico problema: La velocità in upload della mia zona si aggira sui 6/7 kbps quando è veloce...
Ma vedrò cosa posso fare :) intanto ho ritrattato il mio post sulla sezione nexus :)
Quote:
miciox98
p.s. Una mia sorella è impegnata e l'altra non penso ti interessi.... :d
datelo in pasto ai leoni !!!!!!!
-
-
Buongiorno lavoratori e ricottari
Gg
:D