Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samu98
Cari molto bella la canzone.. Rotfl
Ti piace??! Ma hai provato ad entrare in empatia col Gio?? rotfl Devi ascoltarla con Odin! rotfl
Hai visto Samu gli anni 80'?
Ma più che la canzone.... e il video? Quanto sarà costato? Secondo me li hanno pagati in natura (questa volta non sto facendo allusioni sessuali..... rotfl)
Scherzo, però c'è una chicca che forse non avete notato e che rende il video ancora più divertente: se osservate bene, dal secondo 50 (circa) in poi, c'è un bambino (credo più passante che figurante) dietro che inizia ad imitare il tipo assurdo che sembra stia giocando a golf. Poi, le immagini non lo mostrano, ma pare che l'altro svalvolato si arrabbi col bambino, immagino lo stesse disturbando. Infatti dopo pochi secondi il bambino è scomparso. E dubito che la scena sia stata ripetuta più di una volta, quindi creo proprio che il bimbo sia stato cacciato! rotfl
-
Quote:
Caribou
Ti piace??! Ma hai provato ad entrare in empatia col Gio?? rotfl Devi ascoltarla con Odin! rotfl
Hai visto Samu gli anni 80'?
Ma più che la canzone.... e il video? Quanto sarà costato? Secondo me li hanno pagati in natura (questa volta non sto facendo allusioni sessuali..... rotfl)
Scherzo, però c'è una chicca che forse non avete notato e che rende il video ancora più divertente: se osservate bene, dal secondo 50 (circa) in poi, c'è un bambino (credo più passante che figurante) dietro che inizia ad imitare il tipo assurdo che sembra stia giocando a golf. Poi, le immagini non lo mostrano, ma pare che l'altro svalvolato si arrabbi col bambino, immagino lo stesse disturbando. Infatti dopo pochi secondi il bambino è scomparso. E dubito che la scena sia stata ripetuta più di una volta, quindi creo proprio che il bimbo sia stato cacciato! rotfl
Uee Cariño !!!
Gg
-
Quote:
Mabit
Cari non lo riconosco più.
Dipensa consigli,(vedi. Giochini x giorgio) non offende più, non e più caustico/acido nelle risposte, va a letto con le galline (dalle mie parti, vuol dire presto... Ehh... che credevate )
Che sia innamorato?
EDIT: come il film "Qualcosa è cambiato" dove Nicolson interpreta uno scrittore e Gg il suo amico di pianerottolo.
Mah.... se non sbaglio sono l'unico che si sia opposto al perdono della "grande offesa"...quindi non credo di essere cambiato così tanto...
Ma vei, Mabit, io potrei essere tranquillissimo e pacatissimo, se volessi (o almeno credo che potrei... ;) ).... è che poi sarebbe meno divertente!...
-
Quote:
Miciox98
Ho una sorella maggiore che vive, studia e lavora a 400 km da casa nostra, e un fratello maggiore che vive a 200 km da me ma gira il mondo per lavoro (tecnico Campagnolo, che costruisce parti meccaniche di bici), e ho una sorella, che sarebbe la più grande, ma che ora giace sottoterra. Per quanto riguarda il video c'è un unico problema: la velocità in upload della mia zona si aggira sui 6/7 kbps quando è veloce...
Ma vedrò cosa posso fare :) intanto ho ritrattato il mio post sulla sezione NEXUS :)
Ho visto che di là hai editato, e mi piace che tu abbia specificato la "motivazione".
Però capirai nche tu che oramai il danno è fatto... TUTTA la sezione Nexus ha letto le tue offese ed hanno riso di noi!
Attendiamo con calma e con piacere un tuo Ggesto! :)
Intanto ti chieo scusa anche da parte di Gg per la mini gaffe.... capirai, qui non ci si conosce, eppoi Gg è ancora tutto un ormone...d'estate poi....
-
Quote:
Caribou
Ho visto che di là hai editato, e mi piace che tu abbia specificato la "motivazione".
Però capirai nche tu che oramai il danno è fatto... TUTTA la sezione Nexus ha letto le tue offese ed hanno riso di noi!
Attendiamo con calma e con piacere un tuo Ggesto! :)
Intanto ti chieo scusa anche da parte di Gg per la mini gaffe.... capirai, qui non ci si conosce, eppoi Gg è ancora tutto un ormone...d'estate poi....
Infatti ... si scherza all'oscuro di tutto e spesso si incappa in gaffes, ma Micio è stato molto intelligente e autoironico :)
Ma ora dove sta????
Miiicioooo miciomiciomiiiiciooooo !!!!
Gg
-
Quote:
Caribou
Mah.... se non sbaglio sono l'unico che si sia opposto al perdono della "grande offesa"...quindi non credo di essere cambiato così tanto...
Ma vei, Mabit, io potrei essere tranquillissimo e pacatissimo, se volessi (o almeno credo che potrei... ;) ).... è che poi sarebbe meno divertente!...
CARIssimo... hai inteso l'opposto, io non ti voglio molliccio
-
Giorno belli... Che notte... (non pensatela da maliziosi)
-
Quote:
ivano949
Giorno belli... Che notte... (non pensatela da maliziosi)
Buongiorno a tutti belli e brutti !!
-ciao Ivano turno di notte ?? Ti ho visto all'angolo della quarantatresima strada...
Gg
Gg
-
Quote:
Gg636
Buongiorno a tutti belli e brutti !!
-ciao Ivano turno di notte ?? Ti ho visto all'angolo della quarantatresima strada...
Gg
Gg
Ma che turno di notte.... A letto alle 4.15 e alla 5,30 suona la sveglia... Considera che non ho più 20 anni, la giornata si presenta pesante
-
Quote:
ivano949
Ma che turno di notte.... A letto alle 4.15 e alla 5,30 suona la sveglia... Considera che non ho più 20 anni, la giornata si presenta pesante
Spero per cose buone...
Gg